Giulia Salemi, lo sfogo dopo Miss Italia: «Sono stata
interrotta più volte. Oltra al mio "power" c'è di più»

Giulia Salemi, lo sfogo dopo Miss Italia: «Sono stata interrotta più volte. Oltra al mio "power" c'è di più»
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Settembre 2019, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 18:07
Giulia Salemi tira le somme dopo Miss Italia e lancia anche qualche frecciatina al conduttore Alessandro Greco. L'ex di Francesco Monte ha ammesso sui social di essere stata molto emozionata per la serata e di aver scelto di essere per le miss in gara più un'amica per farle sentire a loro agio, comprendendo (da ex concorrente) l'emozione di quei momenti.





In un lungo post su Instagram ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte al programma. Ma la sua gioia lascia spazio a qualche polemica nei confronti del conduttore, anche se non viene fatto esplicito riferimento a Greco: « Ho cercato di trasmettere la forza , positività, grinta e determinazione alle ragazze... anche se spesso i miei messaggi sono stati interrotti venivano dal mio cuore ed erano dedicati a tutte le ragazze che sono state eliminate perché so bene come ci si sente in quel momento dove senti di avere “perso”». Diverse volte, infatti, Alessandro ha ripreso Giulia per la lunghezza dei suoi discorsi.

Giulia però non sembra aver apprezzato il fatto di essere stata "bacchettata" ha poi voluto sottolineare le sue capacità sempre nel post, ribadendo: «comunque spero di essere arrivata (oltre al power c’è molto ma molto di più ). Sono comunque molto felice perché mi state scrivendo cose bellissime e avete capito e centrato il punto di ciò che volevo esprimere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA