C'è anche una giovane marchigiana nel cast di "Ti è piaciuta chef?"

Elisa Prioli
Elisa Prioli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Novembre 2020, 16:26

In un momento storico in cui le nostre regioni sono più lontane a causa delle restrizioni covid, la cucina può diventare un nuovo luogo d’incontro e confronto. Grazie alla collaborazione tra Bergader e otto foodblogger capitanati dallo chef stellato Riccardo De Pra, nasce il nuovo format “Ti è piaciuta chef?”. Dalla terza settimana di novembre sul canale Instagram IGTV @bergader_it i protagonisti si sfidano amichevolmente suggerendo allo chef una ricetta e guidandolo da lontano nella preparazione del piatto. Nella sua piccola cucina nelle montagne bellunesi, lo chef De Pra raccoglie le creatività culinarie dei foodblogger: un omaggio alla varietà della cucina italiana, sempre sorprendente e gustosa nella sua semplicità.

Foodblogger e Sommelier AIS, la pesarese Elisa Prioli ha dato vita al suo blog “Food Immersions” nel 2013 per dare forma alla sua passione per la cucina, condividere ricette facili, sane e gustose e consigliare al meglio i lettori su locali, abbinamenti e prodotti.

Già protagonista nel 2019 della food comedy “Vado a vivere in montagna”, andata in onda su La7 D, Elisa nell’episodio che la vede protagonista ha proposto dei pancake salati preparati con grano saraceno, crema di Edelpilz Bergader e zucchine.

E alla fine della preparazione di De Pra anche lei chiede: “Ti è piaciuta chef?”!

© RIPRODUZIONE RISERVATA