Gianmaria Antinolfi al Gf Vip fa la lista dei suoi flirt ma non fa una bella figura: ecco cosa gli hanno detto

Martedì 14 Settembre 2021
Gianmaria Antinolfi al Gf Vip fa la lista dei suoi flirt ma non fa una bella figura: ecco cosa gli hanno detto

Un nome dopo l'altro quasi a voler sottolineare il curriculum: Gianmaria Antinolfi al GF Vip si presenta e fa l’elenco di tutti i suoi flirt con donne famose, da Belen, passando per Dayane Mello fino a Soleil Sorgè. Subito bacchettato, sorride. L’imprenditore 36enne elenca le sue conquiste, ma non fa una bella figura e in Casa è gelo con la bionda 27enne con cui ha avuto un incontro fugace.

LEGGI ANCHE:

La regina Elisabetta perde un amico intimo: morto a 91 anni sir Timothy Colman

 

“Ciao a tutti mi chiamo Gianmaria Antinolfi, ho 36 anni e sono napoletano - dice il ragazzo - Sono un imprenditore, ho lavorato negli ultimi 12 anni nel campo della moda. Ci so fare con le persone, sono un po’ un incantatore di serpenti, ho un lato da seduttore che provo a utilizzare in tutte le sfaccettature della mia vita. A me piacciono gli uomini come Cary Grant e Sean Connery, i gentiluomini di una volta, quelli che non devono chiedere mai”.

Poi subito aggiunge: “Da buon italiano e soprattutto napoletano, a me piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Ad esempio, con Belen, di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso. Siamo stati insieme a Capri e a Ibiza e ho un bellissimo ricordo. Ovviamente non dico altro: sono stato fortunato. Ho avuto una storia anche con una ex concorrente del GF Vip, Dayane Mello. Nella Casa so anche che c’è una persona con cui ho avuto un flirt che è Soleil. Sono apertissimo al dialogo, non ho problemi a incontrarla, lei non so”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA