Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: «Sei la mia metà»

Sabato 20 Febbraio 2021 di Ida Di Grazia
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando (nella foto): «Sei la mia metà». Oltre alle coppie di fidanzati all’interno della casa c’è quella di due grandi amici che si sono scoperti e supportati giorno dopo giorno e che i fan ormai chiamano “Zorzando”

 

 

Stefania Orlando che venerdì sera ha vinto il televoto contro Giulia Salemi ha creato all’interno della casa un legame speciale con Tommaso Zorzi. L’influencer, prima di scoprire l’esito del televoto le ha fatto una sorpresa. Una dichiarazione d’amore in pure stile “Zorzando”.

'Oppini si sposa', la reazione durante il TZ Late Show alla notizia sulle nozze

 

«Stefi - dice Tommaso - quello che hai visto è tutto vero, sei più di un fidanzato, anche perché non ce l'ho, sei meno di una mamma ma sei esattamente la sfaccettatura giusta al momento giusto. Quando ho bisogno di un'amica sei un'amica, di una mamma sei una mamma, sei stata una sorella e la mia soubrette preferita quando avevo voglia di ballare. Sappi che se c'è qualcosa su cui puoi contare quando usciamo fuori è la mia amicizia. Sei la mia metà. Le nostre cene a Fregene saranno leggendarie». Tommaso regala a Stefania la sua camicia

 

«Ci sono delle alchimie che scattano, come succede nell'amore, anche nell'amicizia succede – spiega la Orlando - Appena l'ho visto, ho guardato i suoi occhi e l'ho amato subito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA