Gf Vip, Sonia Bruganelli svela un retroscena su Adriana Volpe: «Ecco che fa dietro le quinte»

In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', l'opinionista chiarisce anche i dubbi sulla sua partecipazione alla prossima edizione

Mercoledì 19 Gennaio 2022
GFVip, Sonia Bruganelli svela un retroscena su Adriana Volpe: «Ecco che fa dietro le quinte» (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Sonia Bruganelli svela un retroscena su Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', l'opinionista chiarisce anche i dubbi sulla sua partecipazione alla prossima edizione del reality e sul ruolo che potrebbe ricoprire. Una risposta a una domanda sempre più insistente con l'avvicinarsi del 14 marzo 2022, data in cui si concluderà il GFVip.

LEGGI ANCHE

Gf Vip, Delia Duran ha lasciato Alex Belli: lui va su tutte le furie. La sua reazione

 

Sonia Bruganelli e il GFVip 7

La moglie di Paolo Bonolis ha annunciato che durante l’edizione numero 7 del programma lei non ci sarà. «Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono…»

 

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

La rivalità tra Bruganelli e Volpe, anche lei opinionista, ha contribuito agli ascolti. Su di lei dice: «Già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA