GFVip, la Marchesa attaccata da Patrizia De Blanck:
«La denuncio, è la nuova Wanna Marchi»

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 18:26
“Mi sono limitata a dire la verità. Lei mi ha dato della poveraccia, ma rispedisco le offese al mittente. La Del Secco vede negli altri i difetti che non sopporta Il in se stessa. E stata lei a offendermi e a denunciarla sarò io”, dopo l’incontro nella casa del Grande Fratello Vip con la (falsa, secondo lei) Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco, Patrizia de Blanck rispedisce al mittente le minacce legali e anzi promette che sarà lei a denunciarla.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander: prima notte bollente sotto le lenzuola​
Desirée Mariottini, chi sono Gara Mamadou e Minteh Brian: i senegalesi fermati per stupro e omicidio




Dopo lo scontro in diretta le è stato chiesto di rimanere, ma lei ha rifiutato: “Non riesco a scrollarmi di dosso il fastidio per il match con la marchesa immaginaria - ha fatto sapere a "Nuovo" - che intitolerei “miseria e nobiltà”. Sono così disgustata che ho rifiutato la proposta di entrare al Grande fratello vip da concorrente: io a dentro non ci torno nemmeno per un milione di euro”.



Nella casa infatti lo scontro è stato duro: “Sono entrata nella Casa per smascherare Daniela, ma non intendevo offenderla. Anzi,' volevo congratularmi per la sua abilità di aver costruito una carriera sul nulla. È stata lei a farmi saltare i nervi con quel suo ridicolo intercalare di "adorata". Poi la situazione è precipitata”.
La definisce la nuova Wanna Marchi: “Mi rifaccio al giudizio della ripa di Meana, che considerava la Del Secco un’altra Wanna Marchi per la sua abilità a vendere cosmetici”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA