Gf Vip, Francesca Cipriani e i ritocchini: «Avevo una brutta malformazione al seno»

Al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini Francesca Cipriani si confida con le coinquiline

Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Novembre 2021, 16:16

Francesca Cipriani è una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Simpatia a parte, la Cipriani è anche nota per le sue forme da maggiorata e ha raccontato ai coinquilini come è iniziata la sua storia “chirurgica”: «Avevo una brutta malformazione al seno – ha rivelato -  e ho iniziato a ritoccarlo».

LEGGI ANCHE 

Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVip, la confessione di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip si confida con le sue coinquiline.  Francesca Cipriani è nota anche per le sue forme prosperose, ma la sua corsa agli interventi chirurgici è cominciata per motivi differenti: «Le persone giudicano – ha svelato -  ma sanno tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare con un’operazione e mia madre era d’accordo. Era una cosa evidente».

Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Oggi Francesca Cipriani si dice serena e felice a fianco del nuovo fidanzato, che è stato anche ospite della casa del Grande Fratello Vip: «Prima dare giudizi bisognerebbe conoscere le persone, io ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza… Ho passato anni non belli, ma ora sono felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA