Grande Fratello vip 2020, Fernanda Lessa finge il suicidio sui social. Follower in rivolta, lei risponde così

Fernanda Lessa (Instagram)
Fernanda Lessa (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Aprile 2020, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 17:03

Fernanda Lessa nella bufera. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini e vinto da Paola Di Benedetto, l’attrice e modella Fernanda Lessa è di nuovo tornata sulla cresta dell’onda. Tanta attenzione però non le ha giovato suoi social, dove un suo video è stato aspramente criticato.

Chiara Ferragni e gli addominali con Fedez, ma qualcosa non va: «Perché faccio rumori da cagnolino?»





Fernanda infatti ha postato una sua ripresa in cui, in tempi di tensione per via dell’emergenza coronavirus, sembra voler insegnare la corretta respirazione: «Per non stressarvi nella quarantena – spiega -  respirate profondamente». Tutto bene finché non impugna un paio di forbici che sembra scagliare contro il suo stomaco, spiegando che è il rimedio giusto allo “stress da quarantena”.

Le critiche sono piovute per un gesto poco opportuno dato il periodo che stiamo vivendo e, soprattutto perché, come hanno fatto notare diversi follower, a seguire la sue avventure social ci sono anche bambini non pronti a capire l’ironia (?) del messaggio.

Tante critiche però non sono passate inosservate e Fernanda, sempre nelle stories del suo account, ha voluto rispondere con due post. Il primo recita: “Persone nel mondo digitale: “Fernanda cattiva influenza”. Stessa persona quando accende la tv: “Gomorra, Trono di spade, Casa di carta, breaking bed, Walking Dead, Peaky blinders, horror trash in generale”, mentre nel secondo di fa riferimento alla sua personalità: “Non sono una farfalla che prima del chirurgo era un bruco, ma un’ape. Pungente, nata così, ma sa anche produrre miele”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA