Gf Vip, tre nuovi concorrenti in arrivo nella casa. Da novembre una sola puntata a settimana

Domenica 18 Ottobre 2020
Gf Vip, da novembre una sola puntata a settimana

Tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Da settimane si parla di possibili nuovi concorrenti e ora finalmente sembra che i rumors siano confermati Come riportato dall’account CinguettaTv, domani sera al Grande Fratello Vip dovrebbero varcare la porta rossa ben 3 nuovi concorrenti, e si tratterebbe di personaggi ben noti al grande pubblico.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini e Fabio Canino: «Ha detto meglio fascista che fr***»

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Antonella Elia contro tutti: «Enock? Comodino senza cervello. La Brandi? Una coatta»

Si parla di Giulia Salemi, che è già stata concorrente del Grande Fratello Vip 3, edizione in cui si innamorò e si fidanzò con Francesco Monte. Potrebbe poi entrare Stefano Bettarini, anche lui già concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e si parla anche di  Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo che ha partecipato a Temptation Island.

Sembra che siano previsti anche altri 4 ingressi fino a gennaio, ma non è chiaro il modo in cui saranno distribuiti nel corso dei mesi. La programmazione del reality stesso potrebbe subire delle variazioni e passare da due prime serate a settimana a una sola, tutto questo però a partire da Novembre. 

 

Ultimo aggiornamento: 16:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA