GFVip, la 'principessa' Lulù dopo la lettera della ex di Manuel: «Non me ne frega un c...»

Agli spettatori del GF non sono sfuggite le parole della principessa etiope

Martedì 5 Ottobre 2021
Grande Fratello Vip, Lulù commenta la lettera dell'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: «Non me ne frega» (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Al Grande Fratello Vip la reazione di Lulù alla lettera dell'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo si è fatta notare. Durante la puntata di ieri sera il nuotatore ha ricevuto una lettera dalla ex fidanzata Federica Pizzi, poche righe che hanno commosso il pubblico a casa. Lulù Hailé Selassié, che ha un flirt con il ragazzo, ha commentato l'accaduto in tempo reale con parole che ad alcuni non sono piaciute.

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Amedeo Goria a letto con un trans: «Alla fine questa aveva...». E gli inquilini approvano

LEGGI ANCHE

Gf Vip, la lettera a Manuel Bortuzzo dell'ex fidanzata Federica (con frecciata a Lulù): «Torna te stesso»

 

Grande Fratello Vip, la lettera dell'ex a Manuel Bortuzzo

Uno dei momenti più intensi è stato la lettura della lettera di Federica al giovane Manuel, rimasto su una sedia a rotelle a causa di un agguato. I due si sono lasciati, ma hanno mantenuto un ottimo rapporto e la ragazza si è commossa parlando di lui in studio davanti ad Alfonso Signorini. «Ti scrivo perchè è vero che ci siamo lasciati - legge Federica -  ma il nostro legame va oltre questo. Io ti conosco molto bene, ma cosa ti sta succedendo? Adesso guardandoti da casa non vedo più quella luce nei tuoi occhi, rimani sempre un gran fico ma non vedo più quel ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa. Dove sei finito? Torna ad essere te stesso il Manuel che tutti amiamo e a cui sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c'è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te il resto non conta. Sorridi allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori il più tardi possibile».

 

Grande Fratello Vip, la reazione di Lulù

E se gli utenti dei social hanno apprezzato la lettera manifestando il desiderio di un ritorno di fiamma, Lulù ha avuto una reazione poco elegante. La principessa etiope, davanti all’invito della sorella Jessica a non fare scenate di gelosia, ha replicato sussurrando in diretta: «Non me ne frega un caz**, sono stati insieme solo tre mesi». Parole che non sono sfuggite agli spettatori del Grande Fratello Vip.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA