Gf Vip, lite furiosa. Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: «Proprio tu che eri il mio punto di riferimento». Poi scoppia a piangere

Giovedì 26 Novembre 2020 di Emiliana Costa
Gf Vip, lite furiosa. Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: «Proprio tu che eri il mio punto di riferimento». Poi scoppia a piangere

Gf Vip, lite furiosa. Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: «Proprio tu che eri il mio punto di riferimento». Poi scoppia a piangere. Oggi, pomeriggio le due inseparabili della casa del Grande Fratello Vip hanno avuto per la prima volta un'accesa discussione sfociata addirittura nelle lacrime, lasciando di stucco gli altri coinquilini.

LEGGI ANCHE

 

Tutto è nato in giardino, quando Maria Teresa Ruta ha apostrofato Stefania Orlando con una frase che l'ha fatta infuriare. La mamma di Guenda Goria ha detto: «È la terza volta che mi rubi il mio interlocutore, prima con Tommaso e poi con Elisabetta. No, ma scherzo dai». L'ex moglie di Andrea Roncato non l'ha presa bene e ha replicato: «Pure Pulcinella tra uno scherzo e l'altro diceva la verità».

 

 

La frecciatina di Maria Teresa Ruta ha deluso a tal punto Stefania Orlando che è scoppiata in lacrime. Le due poi si sono chiarite in camera da letto. Stefania ha esordito: «Proprio tu che eri il mio punto di riferimento...». A quel punto, l'ex moglie di Amedeo Goria è scoppiata in lacrime a sua volta, scusandosi: «Mi dispiace se involontariamente ti ho ferito». A quel punto, le due si sono abbracciate sul letto e Giulia Salemi ha chiosato ironica: «Adesso vi abbracciate, siete due esaurite».

Ultimo aggiornamento: 21:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA