Bufera giudiziaria: sei indagati
per il caso Bettarini-Russo

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Novembre 2016, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 17:30
ROMA - Bufera giudiziara sul GF Vip, dopo quella mediatica provocata dal dal caso Bettarini-Russo. Lo rivela il quotidiano Il Messaggero secondo il quale la denuncia sarebbe partita dalla showgirl sara Varone, coinvolta da Stefano Bettarini nel suo elenco di tradimenti rifilati a Simona Ventura, che tanto ha fatto discutere i telespettatori e le persone coinvolte.





Gli indagati sono sei, tra i quali Paolo Bassetti, amministratore delegato di Endemol Shine Italia, due registi della trasmissione e due responsabili Endemol, più lo stesso Bettarini. Secondo il Pm Ardigò, riporta il quotidiano romano, il solo fine della messa in onda di quel dialogo sarebbe "di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità".

La Varone, assistita dall'avvocato Armando Fergola e ormai madre a tempo pieno, era dello stesso avviso, tanto più che ha sottoscritto di non avere mai avuto scappatelle col giocatore rubacuori. Anche Selvaggia Lucarelli si era espressa con decisione:





E il pugile Clemente Russo? Non risulta tra gli indagati ma ha affidato il suo pensiero a un lungo post sul suo profilo Facebook:



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA