GF Vip, venticinquesima puntata: pioggia di nomination per Maria Monsè. Ecco tutti i nominati

Stasera, lunedì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5 venticinquesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste

GF Vip, diretta venticinquesima puntata: Lulù, Jessica e Patrizia a rischio uscita. Sorpresa per Carmen Russo
GF Vip, diretta venticinquesima puntata: Lulù, Jessica e Patrizia a rischio uscita. Sorpresa per Carmen Russo
di Ida Di Grazia
7 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Dicembre 2021, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 01:39

GF Vip, venticinquesima puntata: pioggia di nomination per Maria Monsè. Ecco tutti i nominati. Finiscono al televoto di venerdì (che non prevede eliminazioni) insieme alla Monsè: Biagio, Jessica, Miriana, Soleil e Sophie. L'eliminata della diretta di lunedì sera è Patrizia Pellegrino. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, Soleil provoca Montano, lui la zittisce: «Non mi espongo sulle cose che non meritano»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA 25MA PUNTATA - LUNEDI 6 DICEMBRE

01.36 La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna venerdì 10 dicembre. Grazie per essere stati con noi

01.34 Televoto aperto

01.29 Signorini svela l'esito delle nomination con la Monsè in lacrime

01.25 Questo è un televoto che non prevede eliminazioni, ma il vip salvo potrà mandare in nomination diretta uno degli atri nominati

01.22 I nominati di questa settimana sono: Maria ( con 13 nomination), Biagio, Jessica, Miriana, Soleil e Sophie

01.21 Lulù nomina Maria.

Chiude le nomination Gianmaria facendo il nome di Maria

01.13 Patrizia Pellegrino in studio

01.10 Nuovo scherzo a Giucas, Signorini gli fa credere che c'è una occupazione abusiva della sua abitazione

01.04 Anche Aldo Montano nomina Maria Monsè

01.02 Katia - Maria. Valeria e Giacomo nominano Biagio

00.54 Francesca - Jessica, Giucas - Maria


00.51 Maria - Sophie, Carmen, Biagio - Maria. Soleil - Miriana


00.48 Davide, Sophie, Manila, Manuel - Maria

00.46 Si parte con le nomination. Jessica nomina Lulù. Alex - Maria.  Miriana - Soleil

00.43 Gli immuni di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono: Lulù e Gianmaria

00.42 Gli immuni di questa settimana sono : Katia, Aldo, Valeria e Giacomo

00.37 In giardino c'è il marito Enzo Paolo Turchi: «Il nostro segreto? Lei parla e io ascolto»

00.30 La linea della vita di Carmen Russo

00.25 Patrizia Pellegrino eliminata

00.21 Sorpresa per Lulù, una lettera del fratello

00.14 Lulù racconta dei suoi problemi familiari fuori dalla casa: «Pochissime persone ci hanno davvero aiutato, avevamo momenti in cui non avevamo da mangiare e dovevamo scegliere "mangio io o facciamo mangiare il cane?". Solo grazie a questo ho capito chi erano i veri amici»

00.07 Clip sulla storia di Lulù e Manuel

23.51 Giro di commenti da parte degli inquilini

23.42 Soleil raggiunge Alex in confessionale: «Siamo in ua fase in cui ancora non è successo l'irreparabalie e io non vorrei far soffrire nessuno, e io stasera ho detto che vorrei andare via, ma per ora sono qui». Soleil: «Ci siamo incespugliati più volte, anch'io ho detto le stesse parole, siamo entrati e usciti in questo loop più volte»

23.38 Signorini gli chiede sincerità: «Credi di aver superato quella soglia?», Belli: «Sicuramente sì. Delia forse ha capito quello che le ho chiesto, sa che posso gestire questa cosa, sa che posso saltare fuori da questo cespuglio». Il conduttore lo invita a non mollare: «Non abbiamo risposte dall'esterno che ci facciano dire scappa»

23.33 Tra i due quello più in crisi sembra essere Belli: «Sono stato travolto dal treno delle emozioni, ma ho voluto viverlo. Non nascondo che sono in difficoltà, è bellissimo questo viaggio, questa casa, ma la mia vera vita, ma devo tornare con i piedi per terra e salvare la mia vera vita. Nella mancanza di lucidità in cui sono, l'unica soluzioni è che uscissi di qui, che Delia mi portasse via. Vorrei svegliarmi e uscire fuori senza effetti collaterali. Vorrei non superare quella soglia che farebbe star male tutti»

23.28 Clip di aggiornamento sulla situazione tra Alex e Soleil

23.15 Miriana e Biagio si stanno avvicinando sempre di più, ovviamente piovono commenti sulla coppia da parte degli inquilini. La clip

23.09 Patrizia ha anche un'altra figlia Ariana che ha una disabilità, da lei arriva un bel video messaggio

23.03 Patrizia in super led. L'attrice ha avuto una vita molto difficile e racconta quando ha perso il figlio a soli 10 giorni dalla nascita «E' come se mi avessero strappato il cuore». La Pellegrino poi ha adottato Gregory a San Pietroburgo: «Quando l'ho visto l'ho abbracciato ed è come se lo avessi partorito in quel momento». 

23.00 La prima Vip a salvarsi è Jessica

GF Vip, Soleil provoca Montano, lui la zittisce: «Non mi espongo sulle cose che non meritano»

22.59 E' il momento del primo verdetto

22.50 Televoto chiuso, in nomination ci sono Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino

22.43 Per Signorini Sophie ha la sindrome dell'uomo dell'oggetto e chiede un commento a Gianmaria: «Quando ci lasciamo andare stiamo bene, il mattino quando mi svegio magari mi vengono delle timidezze. Io affronto discorsi con tutti tranne che con lei»

22.41 Signorini le chiede perchè ha bisogno di una parrucca bionda per lasciarsi andare «Il gioco di Charlotte ci diverte - spiega Sophie - ma lo farei anche senza. Abbiamo un rapporto molto particolare, c'è una grande attrazione ma non riusciamo a stare lì  in veranda a iniziare un discorso, non so se è una timidezza»

22.38 Clip sul bacio focoso tra Sophie e Gianmaria. La Codegoni quando indossa la parrucca bionda si trasforma e diventa Charlotte

22.27 Sorpresa per Aldo Montano, c'è un video della moglie Olga

22.15 Montano: «Mi dà fastidio perchè non mi sento neutrale, io di carattere non mi metto in mezzo alle discussioni. Altri piace stare in mezzo, Soleil è più fatta così. io mi espongo sulle cose che ritengo meritino». Soleil: «Apprezzo il tuo carattere come sportivo e uomo fuori, ma credo che un o abbia delle posizioni, come concorrente in momenti hai scelto di essere neutrale, ma mi sei piaciuto di più quando ti sei esposto. Ho apprezzato quando hai detto che non c'è rapporto tra di noi, mi piaci quando ti esponi»

22.12  Faccia a faccia tra Montano e Soleil, il campione definito neutrale come la Svizzera

22.10 La casa si schiera

22.01 La Monsè ha chiesto scusa a Lulù e lei le ha accettate. Signorini chiede a Lulù del perchè lei non le abbia chieso scusa dopo averla chiamata "idiota": «No perchè trovo assurdo che giudichi i miei attacchi di panico». «Lulù se dai dell'idiota a qualcuna bisogna chiedere scusa», sottolinea Signorini

21.58 Rivediamo la clip del litigio tra Maria Monsè e Lulù

Tensione al Gf Vip, finisce quasi alle mani tra Lulù e Maria Monsè. Inquilini costretti a dividerle

21.56 Giucas scatenato bacia Valeria Marini

21.51 Week end bollente per la casa, rivediamo la clipdella serata danzante

21.48 Ingresso in studio del conduttore. Pochi minuti fa Alex Belli è entrato in crisi e non riesce più a gestire questa situazione

21.44 Le anticipazioni di Alfonso Singorini

Leggi anche > Tensione al Gf Vip, finisce quasi alle mani tra Lulù e Maria Monsè. Inquilini costretti a dividerle

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni è scoppiata la passione. Il rapporto tra i due ragazzi è sempre stato molto altalenante ma negli ultimi giorni i due sono davvero molto vicini e i numerosi baci appassionati che si sono scambiati lo dimostrano. Nonostante tutto, Sophie continua a ripete di non essere innamorata di Gianmaria che però non sembra scoraggiarsi di fronte a queste affermazioni. D’altronde, nelle parole della giovane donna si sono sempre nascoste un po’ di contraddizioni in merito al legame con Gianamaria.

Il “Gf Vip” regala uno momento di grande felicità a Carmen Russo ripercorrendo la sua vita e permettendole di incontrare il suo amato Enzo Paolo Turchi.

Tante le sorprese, e non solo per i concorrenti finiti in nomination. Le tre “vippone” al televoto, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino, saranno protagoniste di momenti pieni di emozione prima di scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa.
  

© RIPRODUZIONE RISERVATA