GF Vip, diciottesima puntata: Soleil, Sophie e le principesse Selassiè in nomination. Nicola eliminato

GF Vip, diciottesima puntata: Soleil, Sophie e le principesse Selassiè in nomination. Nicola eliminato
GF Vip, diciottesima puntata: Soleil, Sophie e le principesse Selassiè in nomination. Nicola eliminato
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Novembre 2021, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 13:29

GF Vip, diciottesima puntata: Soleil, Sophie e le principesse Selassiè in nomination. Nicola eliminato. Sorpresa d'amore per Davide e la sua Lilì, mentre tra Manuel Bortuzzo e Lulù è tutto finito. A metterci una pietra sopra anche Alfonso Signorini. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, Signorini fa piangere Lulù: «Smetti di fare la ragazzina, con Manuel sei una stalker»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRINACA DELLA DICIOTTESIMA PUNTATA

01.37 La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna lunedì 15 novembre. Grazie per essere stati con noi

01.31 Signorini comunica i nominati di questa sera: Soleil, Sophie e le principesse

01.23 Giucas nomina Davide

01.19 Gianmaria nomina Sophie

01.12 Amadeo Goria ricorda Giampiero Galeazzi, applausi in studio

01.08 Nicola in studio non ha il biglietto di ritorno

01.01 Si torna alle nomination. Aldo nomina Soleil. Alex - le principesse. Miriana - Soleil

00.57 Clip sul litigio tra Alex Belli e Katia Ricciarelli

00.48 Manuel - le principesse

00.42 Manila - Sophie.

Sohie - Soleil. Francesca - Davide. Davide - le principesse

00.38 si parte con le nomination: Soleil nomina Sophie, Katia - Sophie. Le principesse - Manila, Carmen - Sophie

00.33 Gli immuni di questa settimana sono Manuel, Aldo, Giucas, Alex e Miriana. Le opinioniste salvano Gianmaria

00.26 Alessia nella casa è emozionatissima e gli dichiara tutto il suo amore. «Devo dirti una cosa importantissima come se fosse una promessa di moatrimonio, Lilì ti amo da impazzire. Voglio essere solo amato da te»

00.17 Momento dedicato a Davide che a breve incontrerà la sua fidanzata Alessia. Clip su di lui

00.08 Il vip che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Nicola, Gianmaria salvo

00.00 Si torna all'esito del televoto, c'è la busta...e anche la pubblicità

23.54 nuovo blocco su Giucas

23.49 Nicola e Manuel nella stanza dei led. IN settimana Manue ha fatto a Nicola un discorso sugli ultimi molto toccante. Vediamo la clip

GF Vip, Signorini fa piangere Lulù: «Smetti di fare la ragazzina, con Manuel sei una stalker»

23.37 Settimana movimentata anche per Miriana e Nicola. Vediamo la clip

23.36 La Bruganelli chiede a Montano di stare più vicino anche a Lulù. La Volpe incita Lulù a proteggersi perchè vive una relazione a senso unico

23.25 Lulù in lacrime: «Non avrei mai usato questo linguaggio perchè io lo stalker l'ho subito». Signorini: «Sono sicura che tu gli vuoi bene, ma devi accettare e rispettare»

23.21 Manuel: «Se dico che ho bisogno di spazi è perchè davvero mi servono, perchè mentre lei ride e canta io ho 38 di febbre». Lulù «Se stiamo qui 24 ore su 24 non è facile. Non mi piace che mi attacchi così Alfonso come se fossi la stronza di turno». Signorini: «Nessuno ti attacca, ma se uno ti dice mollami e tu lo rincorri ...questa Lulù è la sua vita non puoi pretendere che sia diverso. Per un attimo dimenticati della sedia a rotelle anche se è impossibile farlo, ma se fosse successo il contrario, se ci fosse stata una ragazza inseguito da un uomo avremmo tutti parlato di stalkeraggio».

23.18 Lulù: «In realtà dopo la puntata di lunedì era tranquillo e anzi era venuto in camera a veder come stava. Il giorno dopo l'ho visto triste gli ho chiesto cosa avesse mi ha risposto che aveva pensieri suoi. Io ho cercato di starle lontano ma ero preoccupata perchè avevo paura si allontanasse da me e sono andata nel panico» Signorini la rimprovera: «A volte sembra che tu non voglia ascoltare: ti sei innamorata di una persona che contro la sua volontà vive una vita che non vorrebbe vivere e gli porta ad avere scontri che no vorrebbe. Con una persona che vive in quella situazione bisogna avere il massimo rispetto, se ti dice lasciami in pace devi farlo»

23.14 Clip sul litigio tra Manuel e Lulù, in cui Bortuzzo dice: «Io passo da amare la vita a volermi ammazzare in una giornata»

GF Vip, scontro tra Soleil e Delia: «Sei peggio di una telenovela latino-americana. Vuoi solo entrare nella casa»

23.10 Signorini chiede a Delia perchè incolpa solo Soleil, ma lei parla che si tratta di entrambi

23.05 Soleil rientra nella casa e incontra Alex: «Ora mi ha veramente stancata, la Delia di cui tanto mi parli non l'ho mai vista, non è stato per niente bello. Mi aspettavo una donna che avrebbe acapito e invece era punto e a capo. Non ha senso attaccarmi in quel modo lì». Alex prova a giustifare la moglie «Trovo tutto esagerato, non capisco perchè scontrarsi, è una roba che odio, l'ultima parte che ha detto è la Delia che conosco io . Se io dico che non c'è niente, basta»

22.55 Delia vuole lasciare il marito libero di riflettere enon vuole un confronto con lui, continua a ribadire il concetto che un uomo è provocato dalla donna, finalmente le opinioniste le dicono che è un ragionamento medievale

22.50 Per Delia Soleil è innamorata di Alex: «Lei è la manipolatrice, è una grande stratega mi dispiace per Alex che è caduto nella sua trappola. Sono molto arrabbiata. Lui è molto attratto da lei a livello artistico, io voglio essere lì dentro». Soleil: «Se prima potevo avere un dubbio ora torno molto più serena per me perchè non c'è la donna che di cui parla Alex. Ah ecco cosa vuoi ... entrare nella casa». 

22.49 Delia: «Io non metto in dubbio il matrimonio, quello che mi dà fastidio di te è che non dimostri quello che sei davvero» Soleil: «Sì si chiama educazione e rispetto»

22.46 Delia: «Se non fossi venuta a fermarvi cosa avreste fatto?». Soleil: «Un paio di anni fa ti avrei aggredito come una leonessa, invece cerco ancora una volta di aiutare un amico e dirti che Alex non ha fatto nulla. Io se fossi una moglie mi vergognerei di fare una scenata come la tua. Sei peggio di una telenovela latino - americana». Le due donne si parlano sopra

22.43 Delia: «Sei una leonessa? Io sono una pantera. Sei stata tu a provocare mio marito, sei sei un'amica lo respingi se lui va oltre. Mettiti nei miei panni come avresti reagito? Lui ha anche le sue colpe ma sei tu ad averlo preoccupato» Soleil: «Devi chiedermi scusa per quello che mi hai detto. Pensa un po' meno a me e un po' più a mio marito. Le tue parole sono insensate e fuori luogo, mi dispiace vedere la tua personalità scadente e bassa, se ti preoccupa questa complicità con nAlex è perchè ti preoccupa questa donna qui»

22.39 Soleil in studio pronta per il confronto con Delia

22.36 Signorini ufficializza in diretta i prolungamento del GFVip fino a marzo

Gf Vip andrà in onda fino a marzo 2022. Scheri (Canale 5): «Sarà l'edizione più lunga di sempre»

22.28 Manuel: «Ho passato mesi a far comprendere quella che per me è una necessità, ma non l'ha fatto, non l'ha proprio preso in considerazione. A parole dice di capire poi mi dimostra altro»

22.26 Si volta pagina è il momento di Manuel e Lulù. In settimana Manuel è esploso contro Lulù usando parole molto forti: «Porca pu**ana - le ha urlato - è tutto il giorno che mi vieni dietro e ti chiedo di lasciarmi in pace»

22.14 Giucas e Francesca in confessionale per un momento comico

22.10 Soleil viene invitata da Signorini  in studio per un faccia a faccia con Delia

22.06 Il pubblico ha deciso che tra Nicola, Miriana e Gianmaria a salvarsi è Miriana

22.00 ​Nicola, Miriana e Gianmaria in super led a commentare le loro nomination

21.59  Televoto chiuso

21.57 Delia: «Soleil è una grande manipolatrice, sa che Alex è sensibile ed è caduto nella sua trappola»

21.50 In tutto questo mentre si glorifica la neo coppia c'è Delia in studio che osserva

21.46 Clip su Alex e Soleil dopo la bufera

21.44 Soleil: «Sono la prima ad aver criticato Gianmaria, ma il nostro rapporto va oltre.Gli ho dato un'opportunità»- Belli: «Non mi arrabbio di questo riavvicinamento con Gianmaria, mi dà fastidio»

21.39 Signorini saluta i concorrente e poi si parte con la clip su Soleil, Alex Belli e il riavvicinamento a Gianmaria

21.36 Alfonso Signorini in studio saluta Delia: «Questa storia mi ha fatto perdere 4 chili. Hanno nominato il mio nome parecchie volte». La moglie di Alex Belli sul piede di guerra 

Leggi anche > Gf Vip andrà in onda fino a marzo 2022. Scheri (Canale 5): «Sarà l'edizione più lunga di sempre»

La puntata del venerdì sera del Grande Fratello Vip è dedicata alle eliminazioni. Questa sera uno tra ​Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi, dovrà abbandonare difinitivamente la casa. Ma per gli inquilini non c'è pace, perchè sta per ritornare Delia.

La moglie di Alex Belli ha qualche conto in sospeso da risolvere, soprattutto dopo che Alex e Soleil si sono ritrovati. Si parlerà anche di Davide e la sua fidanzata a cui non è mai riuscito a dire ti amo. Precipita la situazione anche tra Manuel e Lulù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA