GF Vip, 7 marzo: Barù e Manila in nomination. Soleil e Miriana eliminate. Davide terzo finalista

Oggi, lunedì 7 marzo, in prima serata su Canale 5 quarantasettesima puntata con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste

GF Vip, diretta 7 marzo: torna Alex Belli. Questa sera doppia eliminazione e nuovo finalista
GF Vip, diretta 7 marzo: torna Alex Belli. Questa sera doppia eliminazione e nuovo finalista
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Marzo 2022, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 14:45

GF Vip, 7 marzo: Barù e Manila in nomination. Soleil e Miriana eliminate. Davide terzo finalista. Televoto a sorpresa nella puntata di lunedì sera con Silvestri che batte due "mostri sacri" con percentuali altissime. Alex Belli torna nella casa per l'ennesimo chiarimento con Soleil ma l'influencer preferisce mettere la parola fine. Giovedì la semifinale.

Leggi anche > GF Vip, Belli torna per un confronto con Soleil che gli rifila un due di picche: «Nel cuore ho tanto ma nulla è legato ad Alex»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA DEL 7 MARZO

01.38 La 47ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a giovedì con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.34 Signorini comunica i nominati della settimana.

Il televoto verrà chiuso giovedì prossimo il vip meno votato sarà definitivamente eliminato


01.28 Sono ufficialmente al televoto Barù e Manila


01.26 Manila - Barù che ricambia la nomination


01.22 Sophie - Barù, Jessica - Manila

01.06 Lulù - Giucas, Giucas - Manila

01.02 Davide nomina Jessica, Delia nomina Barù

01.01 Via con le nomination

00.52 Soleil non ci sarà in studio, entra la prossima puntata. Signorini la stuzzica chiedendole se vuole andare a casa con Belli, lei rifiuta l'attore stizzito ribatte: «Fly down baby, sei troppo sicura di te»

00.48 Soleil eliminata Davide terzo finalista con il 58% delle preferenze scoppia a piangere

00.45 Chiuso il televoto flash

00.42 Arriva anche a Biagio ad abbracciarla e baciarla: «Sono passati sei mesi, ho avuto il piacere e l'onore di scoprirti finalmente senza lustrini e apillette, non satrò qui a riempirti di baci perchè lo faremo in privato. Questo ora è il tuo momento»

00.37 Miriana su Katia: «Io sono aperta sempre, però ogi volta mi arrivava una pugnalata. Io volevo ritrovare me stessa come donna, ho cercato di capirla e starle vicino, mi sono sentita ferita tante volte poi basta. Buona si ma fessa no»

00.33 Miriana in studio

00.28 Barù: «E' bello conoscere una persona anche se solo per un minuto senza le telecamere»

00.22 Clip su Barù e Jessica per capire cosa c'è stato sotto la capanna. Entrambi dicono che non è successo nulla

00.15 Belli in studio smorza la polemica con Antonio e ammette che il suo post social contro di lui era solo provocatorio

23.54 Lulù nella stanza dei led per rivedere la sua linea della vita in cui racconta tutte le sue difficolta, dal razzismo subito durante la scuola fino alla sua bruttissima esperienza da adolescente «A Londra ho vissuto un incubo, ho subito stalking e ricatti. Questa persona aveva le mie foto e io mi vergognavo a chiedere aiuto. non riuscivo a dirlo a mia mamma e allora le mandai un messaggio e lei si mise a piangere perchè diceva "non me ne sono accorta". io dico di esser euna fatina perchè voglio vivere in un mondo dove non ci sono cattiverie, ricatti, ringrazio il signore di avere le mie sorelle e mio fratello. Manuel mi fa sentire la più bella del mondo»

23.46 Al televoto flash Davide e Soleil, televoto aperto

23.40 Barù - Davide, Davide - Soleil, Giucas - Davide, Jessica - Soleil, Manila - Soleil, Soleil - Sophie, Sophie - Giucas

23.35 I vipponi divisi in due gruppi. Ogni concorrente dovrà votare il vip che vorrebbero in finale, però il meno votato sarà definitivamente eliminato

23.33 A breve partirà un nuovo televoto flash a due, il più votato andrà in finale, il meno votato sarà eliminato. Giucas in tanto è in bagno

23.20 Momento Giucas

23.13 Miriana prima di uscire riceve la sorpresa di Pago e del figlio Nicola

23.11 Ad essere eliminata è Miriana , Jessica salvata con il 46%

23.10 Jessica e Miriana spalle a led

22.48 Delia non ha visto nulla, ma sembra tranquilla e conferma la sua voglia di tornare con ALex

22.41 Soleil: «Mi hai ferito veramente, la'micia ha tanto valore come l'amore. Qui dentro avresti potuto dimostrare a Delia che la nostra amiciia si poteva vivere alla lluce del sole. Io come amica ho imparato ad amare Alex per l'uomo che ho conosciuto, ma è venuto a mancare quando ho visto cose che hai fatto per show, mentire anche davanti a Delia, quando hai provato a strumentalizzare la cosa dell'amore che non è mai accaduta Nel cuore ho tanto ma nulla è legato ad Alex, c'è gia stato l'addio definitivo. Io sono proprio stanca di tutto questo»

22.39 Alex nella casa dietro un vetro, Solei: «Mi dispiace ma non mi son omai innamorata di te, altrimenti avrei fatto di tutto per renderlo aperto. Sei tu quello che è caduto e sbandato». Alex «La cosa che mi dispiace è che io sono entrato perchè la priorità era Delia, ma possiamo veramente buttare via quello che abbiamo vissuto? Io non voglio assolutamente astio»

22.37 Soleil scoppia a ridere: «Inutile come tutte le cose che fa per poter rientrare. Pure io ripensavo a come si sia rovinata la nostra amicizia, sta continuando a sottolineare come il mio cuore vada in protezione. Io ero gelosa per la nostra amicia e non per Delia, ha cercato di offuscare e nascondere la nostra amicizia era la prova che non era vero»

22.34 Soleil da sola in salone per vedere la video lettera di Alex che dice: «Il nostro addio non è stato degno del nostro rapporto. Voglio essere chiaro con te la nostra amicizia non prevedeva gelosia, mi chiedevi di rimettere apposto il mio rapporto con Delia ma mi dimostravi altro ed è per quello che ho voluto far uscire quello che avevi dentro il cuore. Non per ferirti ma per la verità. La mia vita e il io cuore ha sempre avuto una direzione verso Delia, dentro di me resterà impressa quella ragazza guerriera che si protegge con la sua corazza. Mi rende felice che tra te e Delia ci sia pace e chiarezza e ricorda amare non è un reato»

22.20 Miriana: «Io sono venuta qui per una rinascita, ma sono così proprio naturalmente, voglio essere curiosa e provare a danzare fino a 90 anni». Soleil: «Tutto dovremmo meravigliarci così, ma mi stupisco come cerco di fare dei passi nei suoi confronti, mettere quiete e invece lei dall'alto della sua età continua ad essere accanita in questo modo»

22.15 Clip sulle nomination di Miriana e sulla sua settimana

22.13 Il primo vip a salvarsi è Davide. Restano in ballo Jessica e Miriana

22.09 Giucas nelle clip attacca Lulù ma in diretta si rimangia tutto

22.04 Lulù: «Tu si se arrabbiato con me per le nomination, ma chi c'era in quelle nomination non le nominerò mai, almeno finchè potrò. Tu da quel giorno non mi hai più parlato. Io non sono falsa perchè tutto quello che penso lo dico. Sono capricciosa...e quindi? Non è che siamo in collegio»

22.01 Davide: «Ho dubbi sui sentimenti che prova per le persone, cin me è stata sempre molto carina e io ci ho creduto. Anche per rispetto a Manuel quando l'ho vista sola mi sono sentito di stare con lei. Anche quando mi ha dato dell'infame ho cercato di comprenderla ma ho provato a farle capire che mi dava fastidio»

21.58 Lulù e Davide a confronto. Vediamo la clip dei loro ultimi scontri

GF Vip, Lulù “fuori controllo”. Prima attacca la sorella, poi Davide: «Sei falso». Jessica sceglie il silenzio

21.53 Alex Belli davanti la porta rossa vestito da santone «Mi sono ricaricaricato. Ho scritto una lettere per Soleil, ci siamo lasciati male e ho qualche sassolino nella scarpa»

21.51 Chiuso ufficialmente il televoto, in nomination questa sera ci sono: Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan

21.49 Collegamento con la casa

21.46 L'ingresso di Signorini in studio

21.42 Mancano due puntate alla finale. Questa sera doppia eliminazione e nuovo finalista. Alex Belli torna per chiarire con Soleil

Leggi anche > GF Vip, Alfonso Signorini avvisa Soleil: «Il tuo fidanzato c'è ma ...». Ecco di chi si tratta


Anche questa sera al Grande Fratello Vip una doppia eliminazione andrà a sconvolgere i "piani" degli inquilini di Cinecittà. Al televoto: Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa di “Gf Vip”.

Ma non è finita qui: stessa sorte anche per un altro concorrente sconfitto in un televoto flash. Per i concorrenti, però, almeno una piacevole certezza: la proclamazione del terzo finalista della sesta edizione. Alex Belli, dopo qualche settimana di assenza, torna a far parlare di sé, dentro e fuori della Casa. Infine, riflettori puntati su Lulù Selassié che racconterà la sua storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA