Covid al Gf Vip: positivi Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita

I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella Casa non appena le loro condizioni lo consentiranno

Gf Vip, Patrizia Rossetti malata e i social insorgono: «C'è un focolaio Covid in casa?»
Gf Vip, Patrizia Rossetti malata e i social insorgono: «C'è un focolaio Covid in casa?»
3 Minuti di Lettura
Sabato 12 Novembre 2022, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 21:49

Quattro concorrenti del Grande Fratello Vip sono positivi al Covid: si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio RomitaLuca Onestini. Lo ha annunciato la produzione del reality con un comunicato ufficiale, che sottolinea come tutti siano in buone condizioni. I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella Casa non appena le loro condizioni lo consentiranno. Il televoto di questa settimana è stato annullato.

Gf Vip, focolaio Covid nella Casa

Nel comunicato si legge: «A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio».

La produzione inoltre sepcifica: «Nel frattempo, i concorrenti — informati della situazione — sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati».

Da quando il Covid è entrato nelle nostre vite, anche il Grande Fratello Vip ha cominciato ad adottare rigidi protocolli per evitare contagi fra i concorrenti. Contatti con l'esterno vietati, quarantene obbligatorie prima dell'ingresso nella casa, distanza di sicurezza per gli incontri con i familiari. Insomma, la Casa di Cinecittà è da più di due anni a prova di contagio. Eppure, stavolta, il virus è riuscito a superare queste barriere.

Foto: uff. stampa Endemol Shine

© RIPRODUZIONE RISERVATA