Gf Vip, Alfonso Signorini svela il sesto indizio sul prossimo concorrente. Ecco di chi si tratta

GfVip, Alfonso signorini svela il sesto indizio sul prossimo concorrente. Ecco di chi si tratta
GfVip, Alfonso signorini svela il sesto indizio sul prossimo concorrente. Ecco di chi si tratta
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Luglio 2022, 15:05

"Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole..." così Alfonso Signori, con una Instagram story, svela un nuovo indizio sul sesto concorrente del Grande Fratello Vip. La foto immortalata è quella di un campo di fiordalisi, questa volta nessuna canzone in sottofondo. Nelle ultime settimane il conduttore del reality si sta divertendo a mettere a dura prova i followers più esperti del web. I fanatici del programma sono corsi "alla ricerca del tesoro" e da bravi investigatori hanno già indicato alcuni personaggi.

I rumors fanno il nome della cantante Fiordaliso.

Si era già vociferato in merito alla sua partecizione al Gf Vip, a costruire le fondamenta ci pensa Signorini, con questa foto inequivocabile, dove i fiori richiamano appunto il cognome della cantante. Sembra che il presunto ingresso di Marina sia sempre più vicino...  

Spunta però un altro nome, quello di Antonella Fiordelisi, volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island. L'influencer ha fatto parlato tanto di sè per la sua storia fatta di alti e bassi con l'ex fidanzato Francesco Chiofalo, anche lui "figlio" dei programmi della De Filippi. 

Gli indizi ci sono, i dubbi pure..Chi si cela realmente dietro il campo di fiordalisi e sarà, quindi, il prossimo concorrente della Casa più spiata d'Italia? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA