Gf Vip, Alex Belli: «Con Soleil sono uscito dai binari, poi sotto le coperte...»

Gf Vip, Alex Belli esce allo scoperto: «Con Soleil sono uscito dai binari, poi sotto le coperte...»
Gf Vip, Alex Belli esce allo scoperto: «Con Soleil sono uscito dai binari, poi sotto le coperte...»
4 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Dicembre 2021, 17:25

Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante la sua uscita prematura dal programma, è stato uno degli inquilini più chiacchierati della casa più spiata d'Italia e continua ad esserlo anche se, ormai, non è più al centro dei riflettori. Alex continua a monopolizzare l'attenzione del pubblico a causa del triangolo amoroso che lo ha visto protagonista assieme a Soleil Sorge e alla moglie Delia Duran.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Gianmaria lascia Sophie per Soleil? Ecco cosa le sussurra all'orecchio

Dopo essersi confrontato a più riprese con Soleil Sorge, delusa dal comportamento dell’attore, e aver trovato il perdono della compagna Delia Duran, Belli parla a cuore aperto della sua esperienza e del triangolo che l’ha travolto negli ultimi mesi.

Alex Belli è uno degli uomini più criticati e chiacchierati del momento, dopo i colpi di scena che è riuscito a regalare al pubblico. L’attore si è reso protagonista di un triangolo ad alto tasso erotico, legandosi a Soleil Sorge in un’amicizia sfociata in un flirt bollente. Delia Duran, compagna di Belli, non ha gradito lo spettacolo offerto dai due gieffini e, dopo mesi di sopportazione, si è presentata nella casa per annunciare ad Alex la scelta di mettere fine alla loro relazione. Da lì la squalifica per aver deciso di seguire Delia, violando le norme della quarantena, l’attore continua ad essere un grande protagonista anche dallo studio. 

E in un'intervista al settimanale Chi ha messo in chiaro tutte le verità sul rapporto con l'influencer all'interno della casa.

«Ci siamo detti cose importanti per settimane, ma non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Soleil è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. E anche lei fuori ha il suo «superman» che la aspetta. Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Soleil a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti.Se Soleil si è mai sbilanciata sul nostro futuro? Solo quando mi ha cantato «non lasciarmi andar via» di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite. La psicologa del GfVip ci diceva: 'Voi due siete caratteri forti, uno tira la trappola all’altro, e ognuno a turno cede'».

Alex Belli, poi, confessa che, dopo essersi accorto che la loro amicizia stava per prendere una strada diversa, costellata dalla passione e dall’attrazione fisica, ha deciso di prendere le distanze per non perdere Delia. «Mi sono fermato perché, come succede nella vita, l’amicizia fra uomo e donna è possibile ma, nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale. Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via. Quando ho sentito il mio assistente di studio che mi ha detto: 'Delia sta male, è dimagrita.

Ha cominciato a prendere la cosa in un altro verso', ho comunicato a Sole che sarei uscito, e lei è entrata in crisi. L'ultimo bacio tra noi? Era il bacio più vero di tutti, era quello dell’addio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA