Valentina Vignali ingrassata al Gf: «Ecco quanti
chili ho preso. Sesso nella casa? Un po' complicato...»

Valentina Vignali ingrassata al Grande Fratello: «Ecco quanti chili ho preso. Sesso nella casa? Un po' complicato...»
Valentina Vignali ingrassata al Grande Fratello: «Ecco quanti chili ho preso. Sesso nella casa? Un po' complicato...»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Giugno 2019, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 21:32

Valentina Vignali svela quanto è ingrassata nella casa del Grande Fratello. Criticata da molti fan dopo l'eliminazione dell'ultima puntata, la Vignali non si è nascosta e ha dichiarato il suo peso attuale«Ho preso 10 chili», ha scritto nelle sue stories su Instagram mostrando i suoi allenamenti e la dieta ferrea che ha definito «operazione Pumba». Ma questo non le ha tolto il buon umore, anzi ha risposto alle critiche dei fan. 





«Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti - il suo messaggio social - Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me»



Poi dai fan è arrivata una domanda sul sesso all'interno della casa del Grande Fratello. «Uno può fare ciò che vuole, ma non si è mai da soli e si è ripresi di continuo quindi è sempre a rischio e pericolo delle persone - ha risposto - comunque non ho mai beccato nessuno, anche quando dai video sembrava che succedessero cose strane sotto le coperte 9 volte su 10 la camera era piena di gente quindi un po' complicato ragazzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA