Gf 16, pesante insulto omofobo contro Imparato.
Concorrente a rischio eliminazione

Grande Fratello 16, pesante insulto omofobo contro Cristian Imparato. Concorrente a rischio eliminazione
Grande Fratello 16, pesante insulto omofobo contro Cristian Imparato. Concorrente a rischio eliminazione
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 15:54
Grande Fratello, Cristian Imparato di nuovo nell'occhio del ciclone. L'ex bambino di Io canto ha avuto una lite furiosa con uno degli inquilini della Casa. Lite sfociata in urla e insulti. Non è tutto. Dopo l'acceso scontro, il concorrente in questione avrebbe utilizzato un epiteto molto offensivo nei confronti di Imparato e il web ne chiederebbe l'eliminazione. Ma andiamo con ordine.


Protagonista del diverbio con il cantante palermitano è Daniele Dal Moro. I due avrebbero discusso perché il modello avrebbe mangiato un uovo in più. Il litigio si è poi trasformato un furioso confronto, tanto che Daniele avrebbe inveito: «Ti mangio, sono il doppio più figo di te». Non è tutto. Dopo la lite, il modello parlando della lite con Valentina Vignali nel letto, avrebbe detto: «Ieri parlavo con la che***, gli ho detto ‘ti mangio’».



L'audio del video che gira sul web è molto disturbato. Ma secondo molti utenti Daniele avrebbe chiamato Cristian Imparato «checca». Immediata su Twitter la reazione dei fan del cantante: «Lo ha chiamato ch***, la produzione deve prendere provvedimenti». Eliminazione in vista? Staremo a vedere. 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA