Georgina Rodriguez verso Sanremo: «Mostrerò ciò che sono. Cr7? Davanti a lui tremavo»

Georgina Rodriguez verso Sanremo: «Mostrerò ciò che sono. Cr7? Davanti a lui tremavo»
Georgina Rodriguez verso Sanremo: «Mostrerò ciò che sono. Cr7? Davanti a lui tremavo»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Gennaio 2020, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 15:44

Georgina Rodriguez sarà sul palco di Sanremo per la terza serata: «Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c'è posto migliore del festival - ha spiegato in un'intervista a Grazia - Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili».

«Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico», ha aggiunto. Cresciuta sui Pirenei e trasferitasi a Madrid per lavoro, oggi vive in Italia insieme al compagno Cristiano Ronaldo, incontrato mentre lavorava in una boutique: «Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla».

E a proposito del fidanzato la modella confessa: «Cristiano è l'unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un'infinità di emozioni. Non ha rivali». Ma che cos'è oggi la normalità per la compagna del calciatore più celebre del mondo?: «Conduciamo una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l'insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli», spiega Georgina. «Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno». 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA