Al Bandiera Gialla di Palombina
arriva il percussionista Frank Nastri

Il percussionista Frank Nastri
Il percussionista Frank Nastri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2016, 22:18
ANCONA - Oltre un anno di assenza per Frank Nastri, lo spettacolare percussionista che ormai si propone in giro per il mondo dove ha consolidato la sua ricca esperienza di raffinato musicista. In Nuova Zelanda, ad esempio, ha suonato anche per la finale di coppa del mondo di rugby per gli All Blacks. Oppure collabora con personaggi del calibro di Nathan Haines, arrangiatore producer e saxofonista di Jamiroquai. Non si fa mancare neanche l’Australia dove è stato protagonista nell'annuale festival Splendour in the Grass nei pressi di Byron Bay con Harry Manx. Harry. 

Un eccelso musicista che ha al suo attivo undici album suonando la slide guitar, armonica , banjo a sei corde fondendo il blues , musica folk e musica classica Hindustani dell'India del Nord. Il suo ritmo di percussioni è arrivato anche nell'isola indonesiana di Bali nei top clubs Cocoon , la Plancia e in Thailandia tour nei top beach club di Phuket Nikki beach, Catch beach club. Poi se siete curiosi andate a cercarvi su Youtube il video di "I Got U (featuring Jax Jones)", una vecchia ma ancora valida hit mondiale del dj e produttore britannico Duke Dumont e nella location virtuale speciale, divisa tra Phuket e Bangkok troverete il nostro Frank Nastri sorridente che in questo paradiso naturale suona con energia le sue percussioni. Con lui per contaminare ed arricchire la musica disco del dj Enrico Filippini. 
Un appuntamento divertente per l'11 giungo allo Chalet Bandiera Gialla di Palombina Nuova di Ancona, spiaggia a lui particolarmente ed affettivamente cara. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA