Francesco Renga presenta il suo nuovo disco "L'altra metà" al Teatro delle Muse

Francesco Renga presenta il suo nuovo disco "L'altra metà" al Teatro delle Muse
Francesco Renga presenta il suo nuovo disco "L'altra metà" al Teatro delle Muse
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2019, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 02:30

ANCONA - “L’altra metà Tour” di Francesco Renga, un tour di oltre 40 date che vede protagonista Francesco fino a dicembre sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico della penisola il nuovo disco “L’altra metà” e i suoi più grandi successi, farà tappa oggi giovedì 7 novembre, ore 21, al Teatro delle Muse di Ancona. 

Il Trio di Imola al Lauro Rossi. Sul palco un esemble giovane e ricco di talento

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco durante il tour sorprende il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, e una scaletta nuova in cui trovano spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti. L’altra metà, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche. 
 
Al Bano rimosso dalla blacklist dell'Ucraina: «Sono un uomo di pace. Ora un grande concerto a Kiev»

Tra le canzoni del disco spicca il brano scritto e cantato con Ermal Meta. S’intitola “Normale” e dal 25 ottobre è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un inno dedicato alla capacità di rendere speciali anche le cose più semplici della vita di tutti i giorni. 
Evento organizzato dalla Elite Agency Group/M&P Company. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita) e al botteghino del Teatro delle Muse. Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto al botteghino del teatro dalle ore 20. Info: 0871685020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA