Francesco Monte verso Tale e Quale Show?
L'indiscrezione suggestiona le fan

Francesco Monte verso Tale e Quale Show? L'indiscrezione suggestiona le fan
Francesco Monte verso Tale e Quale Show? L'indiscrezione suggestiona le fan
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Giugno 2019, 20:29 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 12:00
Le tantissime fan di Francesco Monte potrebbero presto vederlo anche su RaiUno. L'ultima indiscrezione, d'altronde, suggestiona non poco il popolo di Instagram e i fan di Uomini e Donne: Francesco Monte, infatti, dovrebbe partecipare come concorrente alla prossima edizione di Tale e Quale Show.





A rivelarlo è TvBlog, che aveva già anticipato altri possibili concorrenti di Tale e Quale Show. L'ex tronista avrebbe potuto partecipare allo show condotto da Carlo Conti già l'anno scorso, ma aveva preferito restare a Mediaset ed entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ora, però, Francesco Monte sarebbe pronto ad affrontare una nuova sfida, mettendosi in gioco con le qualità nel canto e nella recitazione.

Secondo TvBlog, altri due concorrenti di Tale e Quale Show 2019 saranno due cantanti, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi. Ci sono però tanti altri vip che negli ultimi giorni hanno partecipato ai provini: si tratta di Stefano Sala, Nadia Rinaldi, Antonio Zequila, Denny Mendez, Massimo Bagnato, Debora Caprioglio, Roberto Ciufoli, Marcello Cirillo, Sabrina Ghio e Debora Villa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA