Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: «Se a 40 anni va al Gf Vip per stare con i ragazzini ok, ma rinunci a quello che le passo»

Martedì 29 Settembre 2020
Gregoraci-Briatore

Flavio Briatore parla per la prima volta di Elisabetta Gregoraci dall'ingresso della ex nella casa del Grande Fratello Vip. Come aveva anticipato la stessa showgirl non è molto contento del suo avvicinamento con il coinquilino Pierpaolo Pretelli e le sue parole sono piuttosto dure.

LEGGI ANCHE:

Gf Vip, Paolo Brosio: «Ho avuto il Covid, ho visto la gente morire». E ora vuole entrare nella casa
 

 

Intervistato da Il Fatto Quotidiano l'imprenditore risponde a quanto detto da Elisabetta, sui sacrifici fatti per stare a fianco all'ex marito: «Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla».

Sulla simpatia di Elisabetta verso Pretelli invece spiega: «Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?», non parla della cifra mensile ma poi prosegue: «Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria».

Flavio ammette che non ha preso bene la notizia della partecipazione di Elisabetta al Gf Vip e spiega che il motivo è principalmente legato al figlio: «Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo».

Ultimo aggiornamento: 15:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA