Sanremo 2020, Selvaggia Lucarelli su Amadeus: «Il Festival condotto da uno che ha il profilo di coppia»

Mercoledì 15 Gennaio 2020
Sanremo 2020, Selvaggia Lucarelli ironizza su Amadeus: «Il Festival condotto da uno che ha il profilo di coppia»

Manca meno di un mese al Festival  di Sanremo 2020, ma l'attenzione nei confronti della 70ª edizione della Kermesse canora è già altissima. Sono tanti gli aspetti di cui si discute, a cominciare ovviamente dal debutto, alla conduzione, di Amadeus. Il 57enne ravennate, tra ammiratori e 'haters', viene tirato in ballo con una certa ironia anche da Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, gaffe in diretta: Stalin scambiato per Mussolini (e Alessandra reagisce così)

La giornalista e blogger di Civitavecchia, infatti, ha sottolineato come Amadeus sia un personaggio televisivo decisamente poco 'social'. Il conduttore, infatti, non ha alcun account ufficiale su Facebook o su Twitter, e su Instagram 'divide' un account con la moglie, Giovanna Civitillo.

I due si erano conosciuti e innamorati ormai diversi anni fa grazie a L'Eredità, prima di sposarsi con rito civile nel 2009, subito dopo la nascita del figlio José Alberto. Lo scorso anno, infine, la coppia aveva deciso di rinsaldare l'unione con il matrimonio in chiesa. Selvaggia Lucarelli, però, ironizza così sull'assenza di Amadeus dai social: «Ragazzi, parlando di Sanremo, non ci siamo soffermati sulla vera notizia: lo conduce uno che ha il profilo di coppia su Instagram».
 

Ultimo aggiornamento: 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA