Sanremo, Razzi in platea: social scatenati
Garko autoironico. Facchinetti piange

Sanremo, Razzi in platea: social scatenati Garko autoironico. Facchinetti piange
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 19:40

SANREMO - Non è passata inosservata la presenza del senatore Antonio Razzi e dell'allenatore del Torino Giampiero Ventura in platea al teatro Ariston durante la terza serata del festival di Sanremo. È Razzi stesso ad enfatizzare il suo ruolo di presenzialista festivaliero con un video selfie e una pioggia di retweet dei commenti pervenuti all'indirizzo senantoniorazzi, insulti inclusi. Anche per l'allenatore granata una pioggia di tweet dei tifosi del Toro, divisi, e soprattutto dei detrattori della squadra e del suo allenatore. 
 



Garko. «Ci tengo a dire che non leggo sempre il gobbo, ma aggiungo cose spontanee da dire. Gabriel ripiega il foglio e lancia il cantante successivo»: Garko risponde con ironia, nel corso della terza serata del festival di Sanremo, alle critiche ricevute in questi giorni dalla stampa e dagli utenti dei social. «Ma no, questo non lo dovevi dire», gli fa eco sorridendo Carlo Conti. 

I Pooh sul palco e a casa c'è chi piange. Francesco Facchinetti, figlio di Roby, su Twitter posta la foto delle immagini del padre in tv e scrive: «Sto piangendo, lo ammetto...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA