The Ferragnez, in arrivo seconda stagione e puntata speciale su Sanremo: quando esce e di cosa parla

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in streaming dal 18 maggio, mentre la seconda parte (composta da tre puntate) uscirà il 25 maggio. Ma non finisce qui

The Ferragnez, in arrivo seconda stagione e puntata speciale su Sanremo: quando esce e di cosa parla
The Ferragnez, in arrivo seconda stagione e puntata speciale su Sanremo: quando esce e di cosa parla
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 19:44

L'attesa seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" arriva su Prime Video. I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in streaming dal 18 maggio, mentre la seconda parte (composta da tre puntate) uscirà il 25 maggio. Ma non finisce qui: Prime Video ha annunciato anche "The Ferragnez: Sanremo Special", un episodio speciale che debutterà dopo l'estate e che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d'alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. Nel comunicato ufficiale nessun riferimento all'ormai celeberrimo bacio di Fedez con Rosa Chemical e la (presunta) crisi che ne è seguita.

Fedez e Chiara Ferragni, cosa sappiamo su "The Ferragnez 2"

La coppia più celebre del web, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 29 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes «Most Powerful Fashion Influencer» a livello globale; Fedez è un imprenditore e artista poliedrico con all'attivo oltre 86 dischi di platino e più di 14,6 milioni di follower su Instagram, già protagonista di "Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo S1" e host del grande successo "LOL - Chi ride è fuori". Grazie allo show docu-reality Original "The Ferragnez - La serie", pubblico e fan hanno imparato a conoscerli oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme. Chiara Ferragni e Fedez torneranno dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa. La seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" prosegue la collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo una prima stagione di grande successo uscita a dicembre 2021. Il poster della seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" è scattato dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA