Fermo, rock nel tempio della lirica
Gianna Nannini accende il Teatro

Successo per Gianna Nannini al Teatro dell'Aquila
Successo per Gianna Nannini al Teatro dell'Aquila
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Marzo 2016, 22:24 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 09:49

FERMO - Il Teatro tempio della musica trasformato in un’arena rock. Tra Gianna Nannini e il pubblico fermano è subito feeling e la prima delle sue due date zero si trasforma in un successo. Di più: in un’ovazione. Il Teatro dell’Aquila, pieno in ogni ordine di posto, non ha risparmiato applausi e ha cantato a squarciagola con la cantante dalla prima all’ultima canzone. Così ha fatto anche la figlia Penelope, in prima fila per seguire lo spettacolo.
 



Per la rocker un avvio talmente fulmineo da costringerla ad accantonare i saluti iniziali: “Mi ero dimenticata, ciao a tutti...”, dice soltanto dopo la quarta canzone. Presenti moltissimi giovani ma anche famiglie e persone che da sempre seguono la cantante e che non si sono volute perdere l’occasione di ascoltarla dal vivo. Molto a suo agio il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro.

Intanto domani sarà la volta del bis: è in programma la seconda delle date zero dell’Hitstory tour 2016, il nuovo tour organizzato e prodotto da David Zard, F&P Group e Saludo Italia che partirà ufficialmente il 20 marzo dall’Auditorium del Lingotto di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA