Fedez, il messaggio per l'amica Mara Maionchi positiva al coronavirus

Fedez, il messaggio per l'amica Mara Maionchi positiva al coronavirus
Fedez, il messaggio per l'amica Mara Maionchi positiva al coronavirus
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Ottobre 2020, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 22:12

Anche Fedez fa il tifo per Mara Maionchi. La produttrice discografica è risultata positiva al coronavirus e le sue condizioni, dopo quelle di Federica Pellegrini, hanno lasciato ipotizzare un focolaio a "Italia's got talent". La Maionchi e il marito di Chiara Ferragni sono amici sin dai tempi di "X Factor". Si sono conosciuti facendo i giudici del talent show e hanno continuato a frequentarsi anche quando l'avventura nel programma è terminata. 

In una delle stories di Intagram il cantante ha pubblicato una foto in compagnia di Mara e del piccolo Leone. Lo scatto risale a circa un anno fa. La frase che accompagna il post è «Forza Mara». Maionchi è stata ricoverata in un ospedale di Milano. A darne notizie è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli su Tpi, specificando che le condizioni della discografica non desterebbero preoccupazioni. 

A confermare la notizia arriva lo stesso account Instagram di Mara Maionchi.

Sul social del giudice di Italia's got Talent è stato recentemente postato un suo scatto sorridente assieme alle collaboratrici, seguito da un messaggio da parte dello staff: «Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato Staff. Numerosi gli auguri di pronta guarigione da vip e followers. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA