Fedez, saluta X Factor e commuove tutti:
«Sono cresciuto con voi, ringrazio tutti»

Fedez, saluta X Factor e commuove tutti: «Sono cresciuto con voi, ringrazio tutti»
di Veronica Cursi
3 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:53 - Ultimo aggiornamento: 10:47

Era quasi commosso. E ha commosso molti di coloro i quali lo ascoltavano. Fedez, infatti, ieri ha praticamente salutato il talent che per anni lo ha vito protagonista. Insomma, come lui stesso aveva lasciato intendere, sembra proprio che si possa dire che Fedez lascia X Factor. «Ho iniziato X Factor che avevo  23 anni, non avevo mai fatto televisione prima. Con questo programma sono cresciuto e vi ringrazio tutti». E' visibilmente emozionato Fedez seduto al tavolo che in questi anni lo ha visto diventare grande, come artista ma anche come uomo. Poco prima che Anastasio venisse proclamato vincitore, il rapper ringrazia la trasmissione che lo ha fatto conoscere al pubblico televisivo e il suo sembra proprio un addio.



Fedez, che del talent di Sky è anche il giudice più longevo insieme a Mara Maionchi, si commuove quasi quando ringrazia «le persone che hanno contribuito a fare questo programma, a farmi crescere e a insegnarmi come essere professionali». E poi confessa: «Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, ma X Factor è il programma più bello della televisione italiana, lo dico senza retorica. Ringrazio di avermi reso partecipe di questo progetto».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ANASTASIO È IL VINCITORE DI #XF12!!!! 👑❤️❤️❤️❤️ @anastasio_quello

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:




Proprio qualche giorno fa infatti durante un'intervista il cantante marito di Chiara Ferragni aveva dichiarato: «Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica». Il rapper è stato accompagnato alla finale proprio dalla moglie influencer con cui ha condiviso i festeggiamenti per la fine del programma.

E se Fedez dovesse abbandonare il tavolo dei giudici non sarebbe l'unico.
Anzi. Oltre a lui infatti dovrebbe lasciare anche Manuel Agnelli come ha fatto sapere il rocker stesso al termine della semifinale. E Lodo Guenzi che difficilmente sarà riconfermato. Ancora sconosciuto il destino di zia Mara Maionchi che dopo 2 vittorie di fila potrebbe decidere di prendersi una pausa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA