Fabrizio Frizzi, tre anni dalla morte. Le dolci parole di Antonella Clerici: «Ancora non mi sembra vero, ci manchi sempre...»

Venerdì 26 Marzo 2021 di Emiliana Costa
Fabrizio Frizzi, tre anni dalla morte. Le dolci parole di Antonella Clerici: «Ancora non mi sembra vero, ci manchi sempre...»

Fabrizio Frizzi, tre anni dalla morte. Le dolci parole di Antonella Clerici: «Ancora non mi sembra vero, ci manchi sempre...». Il 26 marzo 2018 moriva Fabrizio Frizzi, dopo una coraggiosa battaglia contro il tumore. Il conduttore romano ha lavorato fino alla fine, al timone del quiz preserale di Rai1 L'Eredità. La sua scomparsa ha commosso profondamente il pubblico e colleghi. E oggi, a tre anni da quel giorno, Antonella Clerici lo ha ricordato con una dolce dedica su Instagram.

LEGGI ANCHE

Belen e la dedica inaspettata del fidanzato Antonino Spinalbese. Increduli i fan: «Cosa dice?»

 

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona, confessione dal carcere: «Mi manca la semplicità della vita. Sono molto stanco»

«Ancora non mi sembra vero - scrive Anrtonella Clerici -. Sono gia' passati 3 anni ma tu ci manchi sempre. Ci mancano i tuoi "abbraccioni", le tue inconfondibili risate, la tua gentilezza, la tua attenzione agli altri.Sei sempre nel ❤️ di tanti e il tuo ricordo mi sprona ad essere una persona migliore. Grazie Fabry, ovunque tu sia...26marzo».

 

 

Nei giorni scorsi anche Carlo Conti al Tg1 e Amadeus, durante la trasmissione I soliti ignoti, hanno ricordato l'amico Fabrizio Frizzi. «Ricordo ancora - ha detto Conti - il giorno che è tornato all'Eredità e l'ho portato a sorpresa in diretta da Antonella Clerici alla Prova del Cuoco. È stata una grande emozione. Abbiamo condiviso insieme l'esperienza di essere diventati papà da grandi. Era il mio fratellone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento