Rita Dalla Chiesa: «È stato il vero amore della mia vita».
Polemica social: «La moglie è Carlotta Mantovan»

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: «È stato il vero amore della mia vita»
Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: «È stato il vero amore della mia vita»
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Marzo 2019, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 16:02

«Fabrizio Frizzi è stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola». Rita Dalla Chiesa ricorda così l'ex marito Fabrizio Frizzi, ospite di Mara Venier a Domenica In, a quasi un anno di distanza dalla scomparsa dell'indimenticabile conduttore televisivo. Dagli studi di via Nomentana, che da qualche mese portano il nome di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa parla così del dolore per la tragedia dell'amatissimo conduttore televisivo: «Mi arrabbio quando sento chiamare ancora questi studi come Dear. Fabrizio era una bellissima persona».



Poi, rivolgendosi a Mara Venier, Rita Dalla Chiesa ha spiegato: «Avete lavorato tanto insieme, hai avuto modo di conoscerlo bene. Io all'epoca ero un po' gelosa di te, perché sapevo che Fabrizio lavorava con una donna bella e solare come te». La conduttrice, però, assicura: «Eravamo solo molto amici, abbiamo pianto insieme per le rispettive pene d'amore».






Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

«C'è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Resto però dell'idea che si possono avere altre storie dopo, ma l'amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti» - Rita Dalla Chiesa racconta ancora, ricordando Fabrizio Frizzi - «Con Carlotta Mantovan siamo diventate amiche, l'ultima volta che l'ho visto ero andata a trovarli a casa, pochi giorni prima che lui si sentisse male: era felice, giocava in terra con la figlia Stella».

Corona all'Isola dei Famosi, faccia a faccia con Riccardo Fogli: «Il motivo è grave»

Le parole di Rita Dalla Chiesa, hanno sollevato diverse polemiche tra i telespettatori, che si sono divisi in due fazioni: chi sostiene che abbia mancato di rispetto a Carlotta Mantovan e alla figlia Stella e chi invece parteggia per lei, considerata in totale diritto di poter ricordare Fabrizio Frizzi. Rita Dalla Chiesa, dal canto suo, ha però ammesso con sincerità: «Carlotta ​è stata la donna che è sempre stata più sicura dell'amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c'è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c'è sempre, con tutti noi».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA