Elena Sofia Ricci con Suor Angela
potrebbe tornare a girare a Fabriano

Elena Sofia Ricci ovvero Suor Angela
Elena Sofia Ricci ovvero Suor Angela
di Saverio Spadavecchia
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Aprile 2016, 21:48
FABRIANO - Sembrerebbero alle battute finali le trattative per il ritorno di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), di tutto il cast e troupe di "Che Dio ci aiuti" nella città della carta. Un ritorno ancora non ufficializzato e confermato che, a distanza di due anni, ridarebbe visibilità e risalto nazionale a Fabriano e alle Marche tutte anche dal punto di vista della ricaduta turistica.

Dopo il successo di pubblico di "Che Dio ci aiuti 3" la troupe della Lux Vide ha ripreso a girare gli "interni" delle nuove avventure di una suora (apparentemente) sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna piena di difetti e una mamma insostituibile per le ragazze del Convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata su cui Suor Angela veglia con sentimento e allegria. 

Proprio in questi giorni sono infatti ripartite le riprese, "ufficializzate" da una foto di Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista che, insieme al regista Francesco Vicario, presentano una delle nuove arrivate nel cast: Diana Del Bufalo. Monta l'attesa quindi nella città della carta per il probabile (ed auspicato da più parti) ritorno del cast e della troupe di una delle fiction che più hanno incollato al teleschermo gli spettatori italiani. Si avvicinerebbe quindi la riapertura de "l'Angolo Divino", bar che Suor Angela gestisce insieme alle consorelle da anni all'interno di un convitto. Punto di ritrovo che anche per la quarta stagione si appresterà ad essere frequentato da persone di vario genere che ancora una volta si metteranno in relazione con tutte le loro vicende quotidiane. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA