Enzo Salvi, il pappagallo Fly fa i bisogni in diretta a Domenica Live. Barbara D'Urso reagisce così

Domenica 13 Settembre 2020
«Ha fatto la popò in studio». Il gesto incredibile dell'ospite a Domenica Live. Barbara D'Urso reagisce così

«Ha fatto la popò in studio». Il gesto incredibile dell'ospite a Domenica Live. Barbara D'Urso reagisce così. Oggi, nel corso della prima puntata del contenitore domenicale di Canale 5, è andato in onda un momento piuttosto bizzarro che ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE Antonella Mosetti, difende Briatore da Barbara D'Urso «Chi lo critica è un invidioso»

LEGGI ANCHE: Soleil Sorgè, la verità sul sua liason con Iannone a Domenica Live: «Nessun flirt, lui però...». Barbara d'Urso la spiazza

Tra gli ospiti del giorno, il comico Enzo Salvi che ha raccontato la brutta avventura vissuta qualche settimana fa con il suo pappagallo Fly. Il volatile è stato colpito alla testa da un sasso lanciato da uno sconosciuto. L'aggressore, prima di darsi alla fuga, avrebbe colpito l'attore che ha cercato di difendere la bestiolina. Enzo Salvi, presente nello studio di Domenica Live insieme a Fly, racconta con commozione l'accaduto. Poi, accade l'incredibile.

Il pappagallo lascia i suoi bisognini sul pavimento. Bisognini che vengono anche inquadrati dalla telecamera. Barbara D'Urso, superata la sorpresa, commenta ironica: «Fly ha fatto i suoi bisognini in studio, alla prima puntata porta fortuna». Risate in studio.

Ultimo aggiornamento: 22:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA