“Enzo Iacchetti Show”
al teatro di Montelupone

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Dicembre 2014, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 17:41
MONTELUPONE - Enzo Iacchetti a Montelupone. Grande serata, con Enzo Iacchetti, domani (6 dicembre) alle ore 21,30 al teatro comunale “Nicola Degli Angeli” : l’associazione “Ama e non Pensare” presenta infatti lo spettacolo “Enzo Iacchetti Show”, con la partecipazione della triestina Witz Orchestra. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza. Info: 366 9910354.



Iacchetti, cabarettista e attore molto popolare, è noto soprattutto al grande pubblico televisivo, ma non sono da dimenticare i suoi spettacoli nei maggiori teatri italiani e le sue partecipazioni a numerosi film di successo, in particolare di Vanzina.Cabarettista di alto livello, attore, autore e anche regista di tanti suoi show di successo rappresentati in importanti tour di valenza nazionale, con la sua presenza a Montelupone, in un prezioso ma piccolo teatro da duecento posti o poco più, realizza in certo qual modo una tappa di un piccolo tour parallelo, ed estraneo ai grandi circuiti, in quanto finalizzato alla beneficenza: una circostanza che forse non ti aspetti nel mondo luccicante dello spettacolo, ma che invece connota l’impegno sociale dello Iacchetti uomo.



L’artista sarà affiancato a Montelupone dalla Witz Orchestra, un trio di bravissimi artisti triestini legati al moderno cabaret. Hanno collaborato con grandi nomi dello spettacolo e della televisione, compreso Dario Fo. Witz, in triestino, significa barzelletta, gag: va da sé che il loro sia un repertorio di musica comica, unica ed esilarante. Scherzano con le note, con le parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA