Enrico Nigiotti compie 33 anni e scappa su un'isola: «Questo è un anno un po’ strano»

Enrico Nigiotti compie 33 anni e scappa su un'isola: « Questo è un anno un po strano»
Enrico Nigiotti compie 33 anni e scappa su un'isola: «​Questo è un anno un po’ strano»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Giugno 2020, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 16:25

Enrico Nigiotti compie 33 anni e sceglie di festeggiare al mare, condividendo con i suoi followers le immagini di uno scorcio da sogno con gli scogli e l'acqua cristallina. Il cantante di Livorno è diventato popolare grazie ad "Amici" di Maria De Filippi e ha trovato la sua consacrazione con "X Factor". Figlio dei talent show, è stato anche molto apprezzato per la sua partecipazione a Sanremo. 

LEGGI ANCHE:

Francesca Brambilla e l'amica dalle trasparenze hot in metro: ecco di chi si tratta


Raggiunto dal programma di Rai Uno, ItaliaSì, condotto da Marco Liorni, ha spiegato: «Ho preso una casina sull’isola di Capraia, davanti a Livorno, per scrivere e starò qui un po’ isolato e isolano. Sto bene, un po’ più vecchio ma sto bene. Come festeggerò? Questo è un anno un po’ strano e non c’è bisogno che ve lo dica io…». Sui social ha pubblicato le foto in cui è in riva, in costume e con i capelli lunghi mossi dal vento. «E oggi sono 33, tanti auguri a me», si legge nella didascalia del post.
 



Sembra in un momento della vita in cui si possono fare i primi bilanci e questi ultimi mesi hanno portato ulteriori riflessioni. Nigiotti ha rinunciato a partecipare ad Amici Speciali. Inizialmente il suo nome compariva tra i concorrenti papabili e poi è scomparso.
Per chiarire la sua posizione aveva dichiarato: «Ho perso una persona importante, non voglio andare in tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA