Evolushow 2.0 in scena, Enrico Brignano
domenica si esibisce a San Benedetto

Evolushow 2.0 in scena, Enrico Brignano domenica si esibisce a San Benedetto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2015, 12:44
SAN BENEDETTO - Appuntamento per domenica 9 agosto, alle 21.30, a San Benedetto del Tronto con Enrico Brignano e il suo Evolushow 2.0.



L’artista porterà il suo nuovo spettacolo nella Darsena Turistica - Area Portuale: biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets, ultimi in vendita la sera dello spettacolo al botteghino della location.



in una società che va a duemila, anzi a 2015, c’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?



Ecco il senso di questo spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile: bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?



Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento, grazie a un testo scritto dallo stesso Brignano, coadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini. Al pubblico non resterà che stupirsi, divertirsi e magari, perché no, riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA