Elisa Isoardi alla Vita in diretta?
È già tiro al bersaglio in Rai

Elisa Isoardi alla Vita in diretta? È già tiro al bersaglio in Rai
Elisa Isoardi alla Vita in diretta? È già tiro al bersaglio in Rai
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Gennaio 2019, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 10:11

Più che la Prova del Cuoco si dovrebbe parlare di prova del fuoco per Elisa Isoardi, la cui carriera in Rai è un tiro al bersaglio da quando ha avuto una storia con Matteo Salvini. L'ultima polemica l'ha tirata fuori il deputato dem Michele Anzaldi che ha presentato un'interrogazione in Vigilanza in cui chiede se corrispondono a verità le voci secondo le quali la Isoardi approderebbe alla conduzione de La Vita in diretta nella prossima stagione.




«Dopo il pesante calo di ascolti riportato dalla Prova del Cuoco come si può pensare di affidare alla stessa conduttrice anche La Vita di diretta?», chiede Anzaldi. Non che il programma del pomeriggio di Rai1 vada poi così bene negli ascolti, anzi tutt'altro (non a caso cambiano l'autore), tuttavia il deputato dem ha paura che con la Isoardi si possano intaccare i temi politici. Ad alimentare la preoccupazione di Anzaldi ci sono le ultime indiscrezioni di gossip secondo le quali la love story tra Salvini e Isoardi non è affatto finita. A far pensare all'arrivo della conduttrice alla Vita in Diretta c'è il fatto che l'autore di fiducia della Isoardi, Casimiro Lieto, stia per sbarcare al contenitore pomeridiano, asfaltato negli ascolti da Barbara d'Urso.

A questo ennesimo attacco Elisa ha risposto sui social con un post nel quale ha detto di aver letto delle notizie sul suo conto e sulla sua vita privata destituite completamente di fondamento: «Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy».

© RIPRODUZIONE RISERVATA