Elettra Lamborghini canta il Natale, esce "A Mezzanotte (Christmas Song)"

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Novembre 2021, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 19:31

Un Natale da ballare con Elettra Lamborghini. L'iconica artista da milioni di stream, amatissima dai suoi fan, annuncia l'arrivo di 'A Mezzanotte (Christmas Song)' (Island Records), la nuovissima e prorompente cometa pop-dance tutta ritmo e sentimento, che attraverserà l'etere musicale dalle 24 di venerdì 3 dicembre. Il nuovo singolo arriva dopo il successo di Pistolero, certificato 3° disco di platino con oltre 50 milioni di stream e 37 milioni di visualizzazioni.

L'esplosivo brano, innescato dall'immancabile firma vocale Elettra, Elettra Lamborghini unita al tintinnio festante dei campanelli natalizi, è un invito scintillante e uptempo all'entusiasmo genuino e a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti.

La drum machine elettronica di retaggio anni '80 fa sì che il mood di 'A Mezzanotte (Christmas Song)' matchi perfettamente con lo spirito e le atmosfere gioiose del Natale, senza eclissare il lato più travolgente di una notte di follia a luci spente, di un ballo cheek to cheek in pista, di un vorticoso bacio quando scattano i quattro zeri sul display dell'orologio. 'A Mezzanotte (Christmas Song)' è un fuoco d'artificio che in poco più di 3 minuti sale al cielo ed esplode in mille luci colorate: quelle dei colori squisitamente latini dello special in double time, che sul finale completa l'energia musicale sprigionata da Elettra come il fiocco rosso laccato sul regalo di Natale più atteso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA