«Ed Sheeran si è sposato in segreto»,
ecco l'indizio. Lei è Cherry Seaborn

«Ed Sheeran si è sposato in segreto», ecco l'indizio
«Ed Sheeran si è sposato in segreto», ecco l'indizio
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 11:02
E alla fine avrebbe detto sì. La storia d'amore più romantica dell'anno, quella tra Ed Sheeran e l'ex compagna di liceo Cherry Seaborn, sarebbe stata sugellata con un matrimonio celebrato in gran segreto. Il cantante, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, sarebbe riuscito a tenere al riparo dai paparazzi perfino le nozze. Nozze che i tanti fan aspettavano con ansia, dopo il successo di Perfect. Il singolo dedicato proprio alla fidanzata Cherry.

Ed Sheeran, inferriate "anti-homeless" intorno alla sua villa extra lusso

Come riporta Vanity Fair, ci sarebbe un indizio che avvalorerebbe la tesi del matrimonio in segreto. All'artista, nel corso di un'intervista di Access Hollywood, sarebbe stato chiesto: «Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto una data o un posto?». E lui arrossendo avrebbe mostrato un anello al dito, simile a una fede.



Ed Sheeran, l'annuncio su Instagram: "Mi sposo". Ecco chi è la futura moglie

E quando gli hanno chiesto: «Come hai fatto a nasconderlo?». Avrebbe risposto: «Beh, non faccio mai niente di troppo pubblico». Insomma, pare proprio che Ed Sheeran abbia messo la fede al dito alla sua Cherry, amica d'infanzia e musa della canzone più romantica dell'anno. Auguri!

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA