Ed Sheeran nel cast di Game of Thrones:
«Finalmente ce l'abbiamo fatta»

Ed Sheeran
Ed Sheeran
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Marzo 2017, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 13:44
Ci sarà anche Ed Sheeran nel cast nella settima stagione di Game of Thrones. Ad annunciarlo sono stati David Benioff e D.B. Weiss, gli ideatori della fortunata serie fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin. «Per anni abbiamo cercato di averlo nello show per fare una sorpresa a Maisie (Williams, una delle attrici - ndr) e quest'anno finalmente ce l'abbiamo fatta», ha spiegato Benioff nel corso di un seminario andato in scena ad Austin, in Texas, nell’ambito del SWSX Festival.
 
 


Rilanciata dall’Hollywood Reporter, la notizia è stata in seguito confermata da un portavoce di HBO, il network che dal 2011 trasmette il serial negli Stati Uniti: a sentire l’emittente americana, che ha preferito non scendere nei dettagli del progetto, il celebre cantautore britannico prenderà parte al telefilm in qualità di guest star.

Ventisei anni e una carriera musicale in costante ascesa, Sheeran non è certo un principiante in fatto di recitazione: tra il 2014 e il 2016, infatti, l’interprete di Thinking Out Loud ha vestito i panni d’attore, prevalentemente nel ruolo di sé stesso, in ben quattro serie tv, in un concert film e in Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA