Domenica In, puntata di Santo Stefano saltata: staff di Mara Venier in quarantena

Diretta sospesa per un caso positivo al Covid. Ecco cosa andrà in onda al suo posto

Domenica In, diretta sospesa: «Staff in quarantena». L'annuncio social di Mara Venier
Domenica In, diretta sospesa: «Staff in quarantena». L'annuncio social di Mara Venier
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Dicembre 2021, 16:06

La Rai per questo Santo Stefano cambia il palinsesto. Domenica In salta a causa di un membro dello staff risultato positivo al Covid. Poche ore dopo l’annuncio della diretta della puntata speciale delle festività, la produzione della trasmissione ha dovuto fare retromarcia specificando che la persona contagiata aveva presenziato alle prove di giovedì, per questo per motivi di sicurezza si è preferito annullare la messa in onda, ma Mara Venier non era presente alle prove. In Rai scatta quindi la quarantena. Da programma oggi ci sarebbe dovuta essere una puntata speciale con ospiti Il Volo e Stefano De Martino e alcuni tra i ballerini di Ballando con le Stelle.

Domenica In, cosa andrà in onda al suo posto

La Rai decide così di cambiare le carte in tavola e per gli italiani che erano pronti a mettersi di fronte al televisore per vedere il loro programma domenicale oggi ci sarà un “best of” da Verdone a Zucchero.

Il meglio del 2021. Le parti dei momenti cult di questa edizione, ma l'intervista ai tre tenori andrà comunque in onda perchè era stata registrata precedentemente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA