“Domenica in” a Sanremo, le anticipazioni della super puntata tutta dedicata al Festival. Ecco gli ospiti di Mara Venier

Sabato 6 Marzo 2021
Mara Venier

La 26esima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 7 marzo, in diretta eccezionale dal Teatro Ariston di Sanremo e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. 

 


Una puntata speciale dedicata alla 71esimima edizione del “Festival di Sanremo” e in onda straordinariamente dalle ore 15.30 alle ore 20; oltre quattro ore di diretta che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus con la partecipazione di Rosario Fiorello a poche ore dalla finale.


Presente a ‘Domenica In - Speciale Sanremo’ il vincitore e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione; non solo, interverrà nel corso della puntata anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’ e il vincitore della categoria giovani Gaudiano. In studio a commentare i protagonisti della kermesse saranno presenti Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. 


Vincenzo De Lucia intratterrà il pubblico con ironia attraverso un’imitazione straordinaria della grande Ornella Vanoni; in studio anche l’attrice Tecla Insolia per presentare la fiction Rai ‘La bambina che non voleva cantare’. 


Non mancherà lo spazio di attualità che Mara Venier conduce ogni domenica e dedicato, come di consueto, alla campagna di vaccinazione nel nostro Paese; in collegamento il Prof. Bassetti e Irama in gara a quest’ultimo ‘Festival di Sanremo’ come testimonianza riguardo il Covid-19.
La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA