Decollano le disco delle Marche
con Tommy Vee e Matteo Borghi

Matteo Borghi
Matteo Borghi
3 Minuti di Lettura
Domenica 1 Giugno 2014, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 11:34

ANCONA – Partita in quinta la stagione estiva per il by night marchigiano. Con il fine settimana appena trascorso praticamente completata la migrazione dei locali all’aperto e le varie inaugurazioni estive.

Buona la prima, dunque, per il divertimento sotto le stelle di casa nostra.

Partenza a razzo per lo Shada di Civitanova che per il weekend appena trascorso ha riservato un trittico non da poco: già detto della madrina speciale della prima serata Brooke Logan di Beautiful, sabato il primo appuntamento clubbing e ieri per Househeroes in versione serale international guest dj è stato l’applauditissimo Joe Claussel.

Altro special guest d’eccezione in consolle per il secondo sabato stagionale del Le Gall di Porto San Giorgio: è arrivato infatti Tommy Vee, che sta portando la sua musica in giro per il mondo e che continua anche l’attività televisiva in vari programmi. Proprio la tv lo fece conoscere al grande pubblico grazie al Grande Fratello 4. Un successo il suo ritorno nelle Marche, terra che lo vedeva protagonista Dj anche prima della celebrità.

Alla Rotonda a Mare di Senigallia ieri è tornato Rewind The Original, un format di intrattenimento che ha meritato un grande successo, dimostrandolo grazie ad una strepitosa partenza che ha avuto nel Miami di Monsano un'adeguata e vincente location invernale. Invariata la formula: i disc jockey storicamente più validi e come ospite un importante testimonial dei decenni passati e soprattutto un pubblico "over 30" che ritrova il piacere di stare insieme con leggerezza in una kermesse indimenticabile dall'intatto sapore degli anni che furono. L'ospite preso in prestito dal passato per questo primo appuntamento estivo è stato Alberto Camerini, l'arlecchino del punk che ha ancora una volta infiammato la notte.

Allegria e divertimento anche al Naomi di Montemarciano che ha proposto sabato una serata spettacolo iniziata dalla cena, che ha visto protagonista il funambolico Matteo Borghi con il suo live.

E’ tornato inoltre sabato l’Essentia di Mare, uno dei locali più amato del lungomare della provincia di Ancona, a Marina di Montemarciano. Nuova cucina in stile ligure-marchigiano. Si è partiti con la cena spettacolo con Samuele Grandoni, accompagnato da Gianni Sesterzi e Danilo Brugnini. A seguire in consolle Enrico Filippini, Marco Polverini e Matteo Romaldini.

Tanti ospiti e divertimento per la rima serata evento al Conero Golf Club di Sirolo andata in scena sabato. Dopo la stagione estiva del decimo anniversario del 2013, Eventi Divertenti è tornato con uno dei party più esclusivi della Riviera del Conero. Apprezzatissime le Twins Dina e Dana che hanno presentato Lofty Lady il loro primo singolo prodotto da Fargetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA