Ecco i dee jay in azione
nelle disco marchigiane

Ecco i dee jay in azione nelle disco marchigiane
3 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Gennaio 2014, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 06:03
ANCONA - Primo weekend targato 2014. Sembra passata solo qualche ora dai festeggiamenti di Capodanno e il mondo del by night gi pronto per ripartire con il divertimento.

Domani sera al Nessundorma di Porto Potenza Picena arriva in consolle il famosissimo Alex Neri della band pluripremiata Planet Funk, gruppo musicale italiano di genere rock-electro-dance-psichedelico, in attività dal 1999. Il Donoma di Civitanova Marche invece apre il weekend stasera con “Love is in the air” che vede esibirsi sul palco la bravissima Joy Salinas. Domani “Fusion” il primo sabato del nuovo anno, un party, uno show unico ed esclusivo dove il total white e total black si fondono per uno spettacolo unico. Parte anche la domenica Donoma con "Exclusive Epiphany" dal Blue Marlin Ibiza Mash Machine Live. Al Mia di Porto Recanati domani direttamente dalla consolle del Pineta di Milano Marittima suoneranno i djs Gianni Morri, Fabio Bartolini e la voce di Lara Caprotti. Domenica per il party al People Club guest Michel Cleis from Cadenza Music.



Il Noir di Jesi invece per domani ha in serbo un’altra grandiosa nottata in compagnia di un ospite assolutamente d’eccezione: Tommy Vee. Il Green Leaves di Porto Recanati domani presenta lo School party che ha fatto ballare un'intera regione, in occasione dell'epifania, la serata sarà animata dalle sexy befane.. saranno loro a decidere se il vostro anno sarà da dolci o da carbone, Good or Bad. Al Much More sarà “Astrology” l’appuntamento di inizio d’anno della disco di Matelica con la maga Moira per gli oroscopi di rito, per i tarocchi e per predire un futuro speriamo più felice possibile. Domani al Miami di Monsano lo spettacolo denominato One Love con i djs numero uno del panorama afro in Italia.



Al Sui di Ancona stasera l’appuntamento del venerdì, domani Vodkatronik Party Domani al Naomi di Montemarciano Notte Smeralda che inizia con la cena nel ristorante Blanco continua fino a tarda notte con la musica dei dj. Domenica Happyritivo.

Al Le Club di Porto San Giorgio domani fashion night, cena e dopocena. Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta “Keep Calm”, un classico del venerdì. Domani il sabato e il weekend si chiude con la domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena oramai storico.

Il Mab di Ancona domani presenta la cena buffet, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it. Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto del Tronto.



All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50, e musica Disco anni '70-'80'90 "I Migliori Anni" con Marco Polverini dj. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Weeekend lungo al Baladì di Torre San Patrizio stasera con Carpineti, domani Patrizia Ceccarelli, più latino, discoteca e baby club per tutti i bambini, domenica Ritmo Italiano.

Divertimento anche al grande centro del ballo, il Megà di Senigallia, stasera orchestra Albatros, domani Matteo Tassi e domenica il gruppo Liscio Mania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA