Dark, la terza stagione su Netflix il 27 giugno. Ecco il trailer e un sito web che spiega tutto

Martedì 26 Maggio 2020 di Domenico Zurlo
Dark, la terza stagione su Netflix il 27 giugno. Ecco il trailer e un sito web che spiega tutto
Dark è stata negli anni scorsi una delle serie più apprezzate sulla piattaforma Netflix, e sta per concludersi. Questa mattina è stato infatti pubblicato il trailer della terza stagione, che sarà anche la stagione finale, che chiuderà il cerchio sulla complicatissima trama della serie tedesca: la data ufficiale di messa in onda sarà il prossimo 27 giugno.

Dopo i viaggi nel tempo, nel passato e nel futuro, delle prime due stagioni, Dark 3 intraprenderà ora un viaggio in altri mondi, come si era già potuto intuire nel finale della seconda stagione (non aggiungiamo altro per non fare spoiler). I più appassionati avranno dunque un mese di tempo da oggi per un rewatch delle prime due stagioni: decisamente utile per non perdersi nemmeno un particolare.



Intanto, oltre al trailer già visibile sui canali social di Netflix, la piattaforma ha anche attivato un sito web (anche in italiano) in cui spiega tutti i collegamenti tra i personaggi e quello che è accaduto nei primi due capitoli della serie: molto utile per riuscire a capirci qualcosa, dato che Dark - certamente affascinante ma dagli sviluppi parecchio intricati - ha tanti pregi, ma tra questi non c’è la chiarezza didascalica di ciò che accade. Ma se è così amata, è anche per questo.
 
Ultimo aggiornamento: 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA