Daniele Silvestri, moglie arrestata per furto all'Eataly store di Roma. Ecco cosa è successo

I vigilantes l'hanno rincorsa e bloccata, ma ne è nata una colluttazione che ha visto i due uomini uscirne con 4 e 15 giorni di prognosi

Daniele Silvestri, moglie arrestata per furto all'Eataly store di Roma. Ecco cosa è successo
Daniele Silvestri, moglie arrestata per furto all'Eataly store di Roma. Ecco cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Febbraio 2022, 11:21

La moglie di Daniele Silvestri è stata arrestata con l'accusa di rapina. Lisa Lelli avebbe preso dagli scaffali di Eataly dei prodotti di cosmesi, qualcosa da mangiare e avrebbe nascosto tutto nella sua borsa. Poi si sarebbe avviata verso l'uscita senza acquisti. I metal detector hanno comunque iniziato a suonare e così i vigilantes l'hanno rincorsa e fermata. Da qui è nata una colluttazione fatta di schiaffi, graffi e calci sferrati contro gli uomini.  

LEGGI ANCHE

Alberto Matano, la rivelazione: «Ho un compagno e vorrei sposarmi, ma per i figli forse è tardi»

Secondo quanto riferito da Camilla Mozzetti de Il Messaggero, la moglie del cantautore avrebbe cercato di commettere il furto mercoledì 25 febbraio all'Eataly store dell'Ostiense a Roma. Dopo la colluttazione con i vigilantes è subito intervenuta una volante che ha arrestato la donna. La merce è stata recuperata, un furto da non più di 150 euro, ma che si va ad aggiungere ad un altro episodio sempre da un centinaio di euro avvenuto pochi giorni prima.

Gli agenti, infatti, le contestano anche un altro furto avvenuto il sabato precedente, sempre all'Eataly store. In quel caso, una donna ha agito nelle stesse modalità, ma i vigilantes non sono riusciti a bloccarla durante la fuga.

Ma le telecamere hanno ripreso il suo volto e, seppur sfocato, gli agenti riconducono il furto precedente proprio a Lisa Lelli, moglie del famoso cantautore.  

Ai vigilantes verranno riconosciuti 4 e 15 giorni di prognosi, ma la donna di fronte agli agenti di polizia non ha voluto spiegare il suo gesto e nemmeno la reazione violenta avuta. Nella mattina di giovedì 24 febbraio, in sede di direttissima, le è stato convalidato l'arresto, ma la donna è stata rimandata a casa senza che fosse disposta la misura cautelare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA