Una famosa ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha scoperto di avere un tumore al seno: ecco chi è

Venerdì 2 Luglio 2021
Una famosa ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha scoperto di avere un tumore al seno: ecco chi è

Una notizia raggellante e tutti i programmi che aveva fatto, primo tra tutti il matrimomnio sono cambiati. Una famosa ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha un tumore al seno. Luisa Anna Monti parla del cancro appena scoperto a Uomini e Donne Magazine. Avrebbe dovuto sposare il fidanzato Salvio Calabretta, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi e con cui sta insieme da due anni: ora è tutto rimandato. La priorità è combattere il male.

LEGGI ANCHE:

Pinocchio, il grande musical di compagnia della Rancia debutta in Germania

 

"In questo momento è come se stessi camminando sui carboni ardenti: ho da poco scoperto di avere un tumore al seno e sono in attesa che mi chiamino dall'ospedale Gemelli di Roma per l'operazione. Entrambi i miei genitori sono morti di cancro, mio padre cinque mesi fa e mia madre quando ero ancora una ragazzina, e io stesso ho avuto anni fa un tumore maligno alla tiroide. Per questi motivi sono una donna che fa molta prevenzione”, racconta la Monti.

“Ho fatto qualche settimana fa una mammografia in tomo sintesi e un'ecografia dove è venuto fuori che sono affetta da un carcinoma maligno al seno, il maligno come lo chiamo io, se non avessi fatto questi controlli ogni sei mesi non mi sarei accorta di nulla”, sottolinea ancora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA