"Il Margherita a domicilio", l'iniziativa per vedere i film

La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Aprile 2020, 06:34
CUPRA MARITTIMA - Bella iniziativa del Cinema Margherita di Cupra Marittima. «Carissimi amici spettatori - scrivono i gestori - non vi abbiamo dimenticati! Anzi, ci mancate tantissimo. Speravamo in un periodo più breve per poterci riabbracciare, ma la situazione è difficile, quindi, eccoci qui a condividere con voi questo momento.
Abbiamo pensato che, oggi più che mai, l’Arte può davvero essere anche cibo. Per questo abbiamo pensato di chiamare la nostra iniziativa "Il Margherita a domicilio", per farvi compagnia a casa vostra. Aggiungendo, magari, momenti di riflessione conforto e allegria. Insomma, una certezza al vostro fianco, come fossimo la pizza più amata dagli italiani!
Certo il grande schermo, il cinema, è spento. La magia tace. Dobbiamo adattarci alle possibilità che abbiamo a disposizione.
Vi consiglieremo alcuni film da vedere a casa, a volte gratuitamente, a volte suggerendovi piattaforme a pagamento (sempre indipendenti). Vi proporremo contenuti di approfondimento e dirette video. Insomma, ce la metteremo tutta per stare un po' insieme agli amici del Margherita". Questo è il link: https://www.cinemamargherita.com/in-salotto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA